La partnership tra The Pokémon Company International e Rinascente continua con una nuova ed entusiasmante conquista del flagship store della catena a Roma, dal 29 agosto al 2 ottobre 2023.
Questa nuova collaborazione immersiva del marchio Pokémon prenderà vita nel negozio di Via del Tritone, proprio a due passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna, nel cuore di Roma. Qui i fan potranno ammirare le esposizioni targate Pokémon nelle gallerie affacciate sull’atrio del negozio. Inoltre ci sarà uno spazio pop-up esclusivo del marchio, situato nell’area espositiva al piano interrato.
Con questa iniziativa nella Città Eterna, i Pokémon sono pronti a festeggiare il ritorno a scuola. Faranno inoltre una sorpresa ai fan di tutte le età.
Il mondo Pokémon riempie la Rinascente a Roma
Il negozio sarà interamente allestito a tema. Ci saranno installazioni nelle sette vetrine di Via del Tritone dedicate ai tre settori chiave del marchio: il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), i videogiochi della console Nintendo Switch e i giocattoli.
Dentro il negozio, esploriamo l’area espositiva, uno spazio di 350 metri quadri situato al piano interrato, destinato a eventi, esposizioni e al design. Qui troveremo una fantastica installazione. Sarà un tributo in puro stile Pokémon alla Città Eterna. Un’opportunità di scattare foto memorabili. Inoltre ci sarà un’ampia gamma di prodotti Pokémon da scoprire e acquistare.
I fan potranno trovare i nuovi videogiochi della console Nintendo Switch e i prodotti del GCC Pokémon. Inoltre i giocattoli Pokémon più nuovi, tra cui gli Squishmallows tutti da strizzare di Pikachu e Gengar, firmati Jazwares e distribuiti da ReiToys.
In più, sarà possibile ammirare la collezione esclusiva del brand italiano di streetwear Dolly Noire, con i suoi prodotti dedicati alla regione di Kanto, tra cui T-shirt, felpe e accessori. Saranno inoltre disponibili dei prodotti dedicati al ritorno a scuola (Seven), Mega Construx (Mattel), tazze (Abysse), zaini 3D (CyP), oltre ad abbigliamento e accessori per bambini (Difuzed).
Sono tantissime le sorprese in serbo per gli Allenatori di Pokémon al flagship store. Qui i fan potranno trovare dei tavoli dove sfidare i propri amici a una partita amichevole del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. E anche delle console Nintendo Switch per provare i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
- LABIRINTO: uno dei giochi classici più amati in Italia e nel mondo; ogni concorrente gira nel labirinto alla ricerca del suo obiettivo segreto, la difficoltà di trovare la strada giusta aumenta con gli spostamenti effettuati dagli avversari che riescono a sconvolgere tutti i piani preparati
- POKÉMON: nel Labirinto Pokémon ogni giocatore ha il compito di scovare tutti i Pokémon nascosti in un incredibile labirinto incantato, spostandosi lungo i percorsi magici del gioco; ottimo da regalare, in particolare per i fan di Pokémon
- GIOCO D'ASTUZIA: il labirinto si trasforma ad ogni turno e le vie di collegamento fra i diversi punti vengono stravolte di volta in volta; vince chi per primo riuscirà a scoprire tutti i tesori e gli incantesimi ritornando al punto di partenza
- CARATTERISTICHE: numero di giocatori 2-4, età consigliata 7+, edizione in lingua italiana
- SCOPRI LE COLLEZIONI: entra nel magico mondo dei giochi di società, strategici e di carte firmati Ravensburger; tutta la nostra esperienza nei giochi da tavolo per offrire a bambini, ragazzi e adulti una serata di puro divertimento
Lo spazio offrirà un tributo speciale ai 60 metri dell’antico acquedotto che si trova nell’area espositiva. Troverete una scultura 3D degli archi e un affascinante scenario di vita subacquea del mondo Pokémon.
Una visita speciale di Pikachu!
Come se ciò non bastasse, i fan potranno aspettarsi una visita speciale da Pikachu in persona, che si farà vivo nel fine settimana del 9 e 10 settembre 2023. Pikachu sarà pronto a intrattenere i visitatori del negozio e renderà un omaggio speciale alla città: quando sei a Roma, fai come i Romani!
Pokémon è felice di continuare la nostra collaborazione con Rinascente, grazie a questa nuova esperienza immersiva presso il prestigioso flagship store della capitale. Ci sono un sacco di fan del mondo Pokémon in Italia, e avere la possibilità di interagirci tramite un’esperienza così divertente e coinvolgente è da sempre una delle nostre priorità.
Mathieu Galante, licensing director di The Pokémon Company International
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!