Eventi e Mostre

A Zoomarine feste a tema Oktoberfest, Halloween e Natale

Prolungata la stagione di Zoomarine, con tre eventi dedicati all'Oktoberfest , a Halloween e al Natale

TOP AUTHOR

La stagione 2022 a Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, non chiude con l’arrivo dell’autunno. Prosegue infatti con appuntamenti e celebrazioni fino a dicembre. Ci saranno in particolare tre eventi a Zoomarine dedicati all’Oktoberfest, ad Halloween e al Natale.

24 e 25 settembre – Evento Oktoberfest a Zoomarine

eventi a Zoomarine per Oktoberfest e Halloween

Si inizia il fine settimana del 24 e 25 settembre. Per festeggiare l’Oktoberfest Zoomarine si veste in stile bavarese. Sarete accolti con degustazioni di birra della casa Peroni, cibo e musica folk con la presenza della band “Gruppo Folk Bufù”. Respirerete la tipica atmosfera bavarese. Incluso nel biglietto anche il tour guidato per conoscere più da vicino i delfini.

Per quest’evento c’è un’offerta speciale riservata agli adulti. Infatti a soli 22euro ogni adulto maggiorenne potrà avere l’ingresso al Parco per l’intera giornata. Sono incluse tutte le attività, ovvero dimostrazioni con gli animali, show dei tuffatori, piscine, acquapark, attrazioni meccaniche ed acquatiche, Gioca e Divertiti con Pinocchio&Freeda.

Anche per i bambini una speciale promozione per festeggiare l’Oktoberfest. Con soli 17 euro si potrà accedere al Parco, partecipare al tour guidato con i delfini, avere un piatto e una bibita a scelta tra le proposte nei menu dei punti ristoro.

Dopo Oktoberfest arriva Halloween a Zoomarine

eventi a Zoomarine per Oktoberfest e Halloween

Terminato l’Oktoberfest, è subito tempo di Halloween. A partire dall’ultima settimana di settembre, Zoomarine sarà allestito a tema Halloween.

Tutti i weekend si potranno visitare i 5 fantastici Regni magici tematici all’aperto, le 3 Horror house, assistere alle dimostrazioni con gli animali tematizzate, allo show speciale di Magia , al nuovo show dei tuffatori e all’evento di Pinocchio&Freeda a tema Halloween.

Inoltre per la prima volta il 31 ottobre ci sarà in programma una serata speciale Halloween con 15 spettacoli, dimostrazioni con gli animali, i Regni di Halloween, le Horror house, oltre 30 artisti coinvolti e una cena a tema in stile Alice in Wonderland.

Ai clienti che acquistano on line i biglietti per gli eventi di Halloween sarà regalato un ingresso omaggio per il Natale.

Prolunghiamo la nostra stagione di eventi fino a Natale per offrire al pubblico sempre nuove emozioni e occasioni di svago. Abbiamo un calendario di attività che coprono feste amatissime come Oktoberfest e Halloween, riservando agli ospiti spettacoli sempre rinnovati, degustazioni e l’opportunità unica di entrare in contatto con i nostri bellissimi animali, delfini in primis. Inoltre per tutto il mese di settembre abbiamo le piscine aperte, approfittando delle temperature ancora gradevoli

Alex Mata, Direttore generale di Zoomarine

Con questi eventi a Zoomarine per Oktoberfest e Halloween ci sarà da divertirsi! Sia grandi che piccini avranno modo di divertirsi in queste feste a tema, e potranno vedere spettacoli dedicati. In attesa del grande ritorno del Natale a Zoomarine, assente da tre anni.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button