Serie TV

Pokèmon Concierge tornerà con nuovi episodi

Dopo l'apprezzamento dei primi episodi, Pokèmon Concierge tornerà con nuovi episodi. L'annuncio di The Pokémon Company

TOP AUTHOR

Pokèmon Concierge nuovi episodi

Pokemon Concierge ha fatto il suo debutto su Netflix alla fine dello scorso anno, e ora sembra che Netflix sia pronto a mostrarci nuovi episodi. Non molto tempo fa infatti il servizio di streaming ha annunciato l’arrivo di nuovi episodi di Pokemon Concierge. Quindi, se amate le storie dolci e rilassanti, questo show in stop motion è perfetto per voi.

L’annuncio è stato condiviso ieri da The Pokemon Company con una deliziosa illustrazione. L’artwork si concentra su Haru e Psyduck mentre si preparano per il nuovo show in stop motion. Haru sta facendo uno sforzo serio, creando un bambolotto in stop motion di Psyduck, accurato fin nei minimi dettagli, compresi i ciuffi in testa. Quindi, potete scommettere che questi nuovi episodi di Pokemon Concierge saranno fantastici.

Se non avete ancora visto Pokemon Concierge, potete sempre recuperare i primi quattro episodi su Netflix. La miniserie è stata lanciata a dicembre 2023, ed ha ottenuto recensioni molto positive. Naturalmente, visto che l’annuncio per i primi eppisodi era a febbraio 2023 come parte del Pokemon Day 2023, questo nuovo annuncio segue la stessa prassi. Dopotutto, siamo a meno di 10 giorni dal Pokemon Day di quest’anno.

Per chi vuole saperne di più su Pokemon Concierge, è possibile leggere la sua sinossi ufficiale qui di seguito: Haru, una nuova concierge al Pokemon Resort, aspira a offrire ai suoi ospiti Pokemon la vacanza più divertente e rilassante possibile. Prima di farlo, però, deve imparare a rilassarsi lei stessa! Inoltre potete vedere il trailer ufficiale delle prime puntate a questo nostro articolo in merito.

25 anni di Pokémon

Attualmente, tutti gli occhi sono puntati su Pokemon per il suo grande anniversario. La serie sta celebrando 25 anni, e il Pokemon Day ha grandi aspettative da soddisfare. Non solo ci si aspetta che il franchise pubblichi presto il suo prossimo titolo principale, ma Pokemon ha altri progetti in cantiere. Dai titoli spin-off alle trasposizioni cinematografiche e alle carte collezionabili, Pokemon è ovunque, anche sulle copertine del Time Magazine.

Quindi rimanete aggiornati, e non dimenticate: il Pokemon Day 2024 è fissato per il 27 febbraio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button