ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA
Anche i fan più accaniti della Marvel non erano sicuri dell’identità di un personaggio nella scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La sequenza in questione presenta un intero consiglio di varianti di Kang – tutte interpretate da Jonathan Majors – assemblate attraverso il multiverso per pianificare situazioni spiacevoli per il futuro dell’universo cinematografico Marvel. Ma tre delle varianti di Kang si sono isolate dal resto e discutono in privato dei piani. Peyton Reed ha deciso di chiarire la situazione riguardo la scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Le tre varianti di Kang nel film
Kang è nei fumetti Marvel da decenni e durante quel periodo ha adottato molte identità diverse. E due delle tre varianti in questa sequenza sono state molto chiaramente ispirate da quei personaggi: Rama-Tut, un Kang che è tornato nell’antico Egitto e si è insediato come faraone, e Immortus, la variante più antica di Kang che appese l’armatura del suo conquistatore e cominciò a comportarsi più come un filosofo e uno studioso.
Poi c’era una terza versione di Majors nella scena post-credit che… non assomigliava particolarmente a nessuna delle altre numerose varianti di Kang dai fumetti. Kang ha avuto un paio di altre identità degne di nota nel corso degli anni, tra cui Scarlet Centurion e Iron Lad, ma quest’uomo misterioso in Quantumania non assomigliava a nessuno di quei tizi.
Peyton Reed ha chiarito la questione una volta per tutte in un’intervista con Entertainment Tonight. Si scopre che il terzo Kang con Immortus e Rama-Tut è dopotutto Scarlet Centurion. Queste le parole dell’attore: “Sapevamo che volevamo solo dare un piccolo assaggio del potenziale di ciò che sono alcune di queste varianti di Kang e brevi cenni a [Faraone] Rama-Tut, [Scarlet] Centurion, Immortus“. Ma si ferma prima di chiamarli le versioni “principali” di questi personaggi. “Forse sono varianti di quelle versioni“, ha scherzato. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale di tutto il mondo.
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Peyton Reed (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!