Cinema e Serie TVNews

Peter Dinklage commenta House of the Dragon, prequel di Game of Thrones

Al centro della trama di House of Dragon ci sarà la Danza dei Draghi

Il pubblico ha trascorso quasi un decennio a discutere del fenomeno culturale dal titolo Il Trono di Spade della HBO. Gli spettatori non sono tuttavia stati gli unici coinvolti nella storia, poiché anche le star si sono appassionate alla storia e ai suoi protagonisti. Ora la serie avrà un prequel con House of the Dragon, progetto su cui c’è un’altissima aspettativa. In attesa dell’uscita della serie, Peter Dinklage ha detto la sua sul progetto.

“Ho un’opinione”, ha esordito Peter Dinklage durante il podcast WTF di Marc Maron quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse del prequel. “Credo che sarà davvero un ottimo show. Il regista e produttore ha lavorato anche al nostro show e penso che sarà davvero fighissima. Ma per il nostro show hanno corso un rischio, anche HBO l’ha fatto”, ha concluso.

Il cast di House of the Dragon

House of the Dragon vede nel cast Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy. Continuano la lunga lista Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock ed Emily Carey. La serie avrà cinque personaggi principali, tra cui King Viserys Targaryen (Considine), Alicent Hightower (Cooke), la principessa Rhaenyra Targaryen (D’Arcy), il principe Daemon Targaryen (Smith) e Lord Corlys Velaryon AKA the Sea Snake. (Toussaint).

Infine, Mizuno vestirà i panni di Mysaria, alleata del principe Daemon Targaryen, Fabien Frankel interpreterà Ser Criston Cole, Alcock sarà la giovane principessa Rhaenyra Targaryen e Carey sarà il giovane Alicent Hightower. Al centro della trama c’è la Danza dei Draghi, una sanguinosa guerra civile combattuta sotto le fiamme cocenti dei draghi e con il sangue dei nemici. Un evento cui si fa spesso riferimento nella serie principale, perché segna l’inizio delle lotte intestine per il Trono di Spade e il declino di Casa Targaryen. Ambientata 200 anni prima degli eventi visti nella serie principale.

Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button