Cinema e Serie TVFilm

Tommy Shelby è tornato: le prime immagini del film di Peaky Blinders

Netflix ha annunciato l’inizio della produzione del film di Peaky Blinders. Per l’occasione, la piattaforma ha pubblicato le prime immagini di Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby, confermando il ritorno del personaggio principale della celebre serie TV britannica. Il film, diretto da Tom Harper e scritto dal creatore della serie Steven Knight, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Peaky Blinders: le prime immagini del film

Come detto, in queste ore Netflix ha condiviso sui social le prime foto di Cillian Murphy, che riprende il ruolo di Tommy Shelby, e una immagine dietro le quinte con Steven Knight. Il post su X/Twitter– che potete ammirare di seguito – è accompagnato dalla frase: 

“Per ordine dei Peaky Blinders… Tommy Shelby è tornato.”

Cosa sappiamo del film

Peaky Blinders, una delle serie britanniche più acclamate degli ultimi anni, ha debuttato nel 2013 e si è conclusa nel 2022 dopo sei stagioni. La storia della famiglia Shelby, guidata da Tommy, è ambientata a Birmingham nel periodo immediatamente successivo alla Prima Guerra Mondiale. La gang dei Peaky Blinders, pur basata su un gruppo realmente esistito, è stata romanzata da Knight per creare un dramma complesso che esplora temi di potere, identità e vendetta.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

Il progetto di un film dedicato, annunciato a giugno 2024, esplorerà un periodo storico diverso rispetto alla serie. Knight ha rivelato che il film si svolgerà durante la Seconda Guerra Mondiale, cambiando il contesto rispetto all’epoca tra le due guerre raccontata nelle sei stagioni della serie. 

Al momento, Cillian Murphy è l’unico membro del cast originale confermato. Accanto a lui, però, appariranno nuovi attori di spicco. Tra questi, Rebecca Ferguson (Mission: Impossible, Dune), Barry Keoghan (The Batman, Saltburn) e Tim Roth. Knight ha lasciato intendere che potrebbero esserci altri annunci “sorprendenti” riguardanti il cast nei prossimi mesi.

Al momento il film di Peaky Blinders non ha una data di uscita confermata. Potete però ammazzare il tempo (ri)guardando tutti gli episodi della serie in streaming su Netflix.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
X/Twitter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button