Patty Jenkins, la regista dietro il successo di Wonder Woman, non ha abbandonato il progetto di girare un proprio film di Star Wars. Lo conferma la stessa regista che, in una recente intervista, ha condiviso nuovi dettagli sui suoi progetti futuri.
Per prima cosa Jenkins ha parlato di Wonder Woman 3, affermando che difficilmente il progetto vedrà la luce. Con un cambio di direzione ai DC Studios, sotto la nuova guida di James Gunn e Peter Safran, il terzo film sembra essere stato messo da parte, forse definitivamente.
“Per il momento, ma probabilmente per sempre”, ha detto Patty Jenkins (via Deadline), chiudendo la porta a un possibile ritorno del personaggio nel breve termine.
Patty Jenkins: “Sto ancora lavorando alla sceneggiatura di Star Wars: Rogue Squadron”
Nonostante Star Wars: Rogue Squadron sia stato rimosso dal calendario delle uscite dello studio nel 2022, Patty Jenkins ha confermato di essere ancora al lavoro sulla sceneggiatura. La sua passione per il mondo creato da George Lucas è palpabile, e la possibilità di contribuire con un nuovo capitolo è qualcosa che la entusiasma profondamente.
“Se posso fare qualcosa di bello e fare qualcosa che serva a quel pubblico, mi piacerebbe farlo” ha detto la regista. Jenkins ha poi raccontato come mai il progetto è stato messo in stand-by
“Quando ho lasciato Star Wars per fare Wonder Woman 3, e ho iniziato a lavorarci, ci siamo detti ‘Beh, forse tornerò a Star Wars dopo Wonder Woman 3’. Così abbiamo iniziato un accordo affinchè ciò accadesse. Quando poi Wonder Woman 3 è saltato, io e la Lucasfilm abbiamo pensato: ‘Oh, dobbiamo firmare questo accordo’. Abbiamo concluso l’accordo proprio mentre iniziava lo sciopero, quindi per ora ho solo una bozza di Star Wars. Vedremo cosa succederà. Chi lo sa?”
Infine la regista ha confermato di essere ancora a lavoro sulle sceneggiature:
“A Lucasfilm lavorano duro su quale sarà il prossimo film che realizzeranno. Ci sono molti registi che lavorano, ma ora anche io sono tornata a lavorare su Rogue Squadron. Vedremo cosa succederà. Dobbiamo arrivare a un punto in cui siamo entrambi [lei e Lucasfilm, ndr] molto soddisfatti.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!