A dicembre, l’Hollywood Reporter ha rivelato che Warner Bros. Discovery e DC Studios non erano più interessati a sviluppare Wonder Woman 3 con Patty Jenkins. Giorni dopo, un altro rapporto ha suggerito che sia stata Jenkins a lasciare il film dopo aver rifiutato di riorganizzare la sua versione più recente della sceneggiatura. Oltre al suo aggiornamento su Rogue Squadron, la regista ha dissipato le voci sul suo a Wonder Woman 3. “Non me ne sono mai andata“, ha spiegato. “Ero disponibile a prendere in considerazione qualsiasi cosa mi venisse richiesta. Avevo capito che non c’era nulla che potessi fare per andare avanti in questo momento. La DC è ovviamente impegnata dai cambiamenti che devono fare, quindi capisco che queste decisioni sono difficili in questo momento.” James Gunn in un tweet ha risposto alle dichiarazioni di Patty Jenkins su Wonder Woman 3: “Posso attestare che tutte le interazioni con Peter e le mie interazioni con te sono state solo piacevoli e professionali”.
Le parole di Patty Jenkins su Rogue Squadron
Patty Jenkins ha parlato anche di Rogue Squadron. “Inizialmente ho lasciato Rogue Squadron dopo un lungo processo di sviluppo produttivo quando è diventato chiaro che non sarebbe potuto succedere abbastanza presto e non volevo ritardare ulteriormente [Wonder Woman 3]”, ha detto Jenkins in una dichiarazione su Twitter. “Quando l’ho fatto, Lucasfilm mi ha chiesto di prendere in considerazione l’idea di tornare in RS, cosa che sono stato onorato di fare, quindi ho accettato. Hanno fatto un nuovo accordo con me. In effetti, ci sto ancora lavorando e quel progetto è stato in sviluppo attivo da allora.”
Nonostante il suo stato attivo, tuttavia, Jenkins afferma di non essere sicura che Rogue Squadron decollerà. “Non so se accadrà o meno. Non lo faremo mai finché il processo di sviluppo non sarà completato, ma non vedo l’ora che arrivi il suo potenziale”. L’aggiornamento della regista arriva pochi mesi dopo che Lucasfilm ha rimosso il progetto dal suo programma di rilascio.
La galassia molto, molto lontana è viva e vegeta su Disney+ con spettacoli come The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi e Andor, ma molti fan desiderano ardentemente il ritorno del franchise sul grande schermo. Oltre a Rogue Squadron, ci sono attualmente quattro film di Star Wars confermati in fase di sviluppo: uno di Taika Waititi, uno dello scrittore Damon Lindelof e del regista Sharmeen Obaid-Chinoy, uno del capo dei Marvel Studios Kevin Feige e uno del regista J.D. Dillard e dello sceneggiatore. Matt Owens. Si dice che quello di Waititi sia il più avanzato nel processo di sviluppo.
- Il regalo di Natale perfetto per gli amanti del cinema
- Gift box e fiocco inclusi nella confezione
- 8 titoli disponibili
- Gadot,Pine,Nielsen,Wright (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!