Cinema e Serie TVTelevisione

Gli All Star di Paramount tutti insieme per lo spot del SuperBowl 2024

Lo sappiamo bene, con buona pace della partita e dell’Halftime show, il Super Bowl è seguito anche e soprattutto per gli spot pubblicitari. Ebbene si, un evento così importante che persino la pubblicità diventa un momento da seguire. Ogni anno aziende di ogni settore sono pronte a spendere cifre clamorose per accaparrarsi uno slot durante la finale di NFL, a beneficio anche della creatività artistica delle pubblicità stesse. Paramount, per esempio, ha messo insieme un vero team di All Star per lo spot che andrà in onda durante il Super Bowl 2024.

Alcuni nomi? Patrick Stewart, Drew Barrymore, Master Chief e Peppa Pig: tutti insieme per promuovere la piattaforma Paramount+ (che peraltro trasmetterà la partita in streaming negli Stati Uniti).

Lo spot di Paramount per il Super Bowl 2024

Nello spot in questione troviamo Sir Patrick Stewart (il celebre attore di Star Trek) che guida un All Star Team di personaggi famosi di Paramount. Tra questi Drew Barrymore, Tua Tagovailoa (quarterback dei Miami Dolphins) , Jeff Probst (conduttore di Survivor), Peppa Pig (che non ha bisogno di presentazioni), Master Chief (protagonista del videogioco e della serie TV Halo) e Arnold (del cartone Hey Arnold!)

Il gruppo prova, con tentativi decisamente bislacchi, a scalare la vetta di Paramount Mountain, simbolo della società cinematografica. Alla fine Stewart propone di usare Arnold come un pallone da football, e di lanciarlo verso la cima.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

La pubblicità in questione, in realtà, è una sorta di sequel di altri spot simili. Lo scorso anno, ad esempio, un gruppo di altri personaggi Paramount si trovava al cospetto della medesima montagna (ma col volto di Sylvester Stallone)

Quando e dove guardare il Super Bowl 2024 in Italia?

Il Italia Super Bowl 2024 andrà in onda sia in TV che in streaming a partire dalle 00:30 del 12 febbraio (quindi nella notte tra domenica 11 e lunedì 12).

Sarà possibile guardare la partita in chiaro su Italia 1 in streaming su Mediaset Infinity (gratuitamente) e su DAZN (solo per gli abbonati al servizio).

Per tutte le informazioni sull’evento vi rimandiamo alla nostra guida dedicata:

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button