Intrattenimento

Paradise Kiss torna in libreria dal 28 marzo

Dal 28 marzo è disponibile in libreria e nelle fumetterie la riedizione per i tipi Panini Comics di Paradise Kiss, di Ai Yazawa, autrice del cult Nana.
Pubblicata per la prima volta nel 1999 sulla rivista iconica di moda giapponese Zipper, dell’editore Shodensha, l’opera riscuote molto successo nel Paese ma poi esce dai confini per affermarsi a livello internazionale.

La trama

Yukari, giovane problematica, ha un solo e chiaro obbiettivo nella vita: l’università. La sua taglia e il suo fisico però fanno sì che venga notata da un’eccentrica compagnia di studenti di moda che ha fatto di una cantina il proprio laboratorio. I ragazzi dell’atelier “Paradise Kiss” la ritengono la modella perfetta per sfoggiare i loro capi. Yukari viene così ingaggiata ritrovandosi catapultata in un mondo assurdo e affascinante.

[amazon_link asins=’8891287407′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eba2c647-e00b-43b1-b4fd-aa7c82ae025a’]

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button