IntrattenimentoNews

Goblin Slayer: Goblin’s Crown, trailer dell’episodio cinematografico

Sequel dell'anime giapponese, il nuovo episodio debutterà nel 2020

Il sito ufficiale del franchise Goblin Slayer ha condiviso un video promozionale in merito al futuro episodio cinematografico appartenente all’universo dell’anime giapponese. Si chiamerà Goblin Slayer: Goblin’s Crown, sarà il sequel del celebre anime prodotto nel 2018 e debutterà l’1 febbraio 2020.

Ecco il video promozionale in lingua inglese disponibile sull’account YouTube di GA Bunko:

L’anime

Goblin Slayer è un anime diretto dal regista Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, Girls’ Last Tour) per lo studio d’animazione giapponese White Fox. È stato creato dallo scrittore Hideyuki Kurata in collaborazione con Yousuke Kuroda, celebre per Please Teacher!, Excel Saga e per aver lavorato a My Hero Academia. Takashi Nagayoshi ha curato lo sviluppo dei personaggi mentre Ken’ichirō Suehiro ha composto la colonna sonora della serie. La canzone della sigla iniziale è “Rightfully” del gruppo giapponese indie Mili; quella finale, invece, è “Gin no Kisei” di Soraru. I dodici episodi totali della serie TV sono andati in onda in Giappone dal 6 ottobre 2018 al 29 dicembre dello stesso anno.

Ambientato in un universo fantastico, Goblin Slayer racconta di un gruppo di avventurieri che viene coinvolto in una missione per salvare alcune ragazze rapite dai Goblin. Tra i coraggiosi combattenti troviamo anche una giovane sacerdotessa; sarà proprio lei, mano a mano che i compagni soccombono, a prendere le redini della situazione per portare a termine l’incarico. Quando l’intera missione sembra destinata a fallire, correrà in suo aiuto un misterioso guerriero: il Goblin Slayer.

Le light novel di Kagyū

L’anime Goblin Slayer si basa sull’omonima serie di light novel disegnata da Noboru Kannatsuki e scritta da Kumo Kagyū. Da quest’opera è tratta un serie di manga pubblicata in Italia a cadenza bimensile da J-POP, di proprietà di Edizioni BD. Al momento, i volumi editi sono sei. Il settimo capitolo della serie arriverà nelle fumetterie a novembre.

[amazon_link asins=’883275603X,8832756668,8832757192,8832757788,8832758717,8832759365′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1e2798f-97e4-4c4e-98bc-cc6bdb7120fe’]

Source
animenewsnetwork.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button