FumettiLetteratura e fumetti

Panini Comics presenta Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis

Con le illustrazioni di Alessandra Patanè

Panini Comics è lieta di annunciare l’arrivo di Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis di Jannik Sinner. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa nuova proposta!

Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis

Il volume Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis narra le vicende del giovane campione mondiale entrato nel 2021 nella Top 10 ATP. Il protagonista è pronto a dispensare consigli tecnici per approcciare il campo e a raccontare alcuni degli aneddoti più curiosi dei suoi primi strabilianti anni di carriera. 

La produzione della proposta Panini Comics

Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis vanta le illustrazioni realizzate magistralmente da Alessandra Patanè (CTRL-Z, Contrast). Grazie a questo importante lavoro, Jannik Sinner è diventato anche un personaggio illustrato, accompagnato dalle inseparabili Racchetta e Pallina.

Il volume è perfetto per i ragazzi che si sono appena avvicinati a questo sport ma anche per chi vuole iniziare a giocare e ha bisogno di consigli e motivazioni! Esso racconta tutto quello che serve sapere sul tennis con un linguaggio semplice e chiaro. 

Come afferma Jannik Sinner, Piccoli grandi campioni è “un manuale per giocare, per andare in campo con gli amici, con le racchette e le palline e passare delle ore divertenti. Gioco, divertimento e allo stesso tempo impegno!”.

Data e prezzo di uscita

Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis è composto da 128 pagine a colori. Il volume cartonato viene proposto nel formato 15×21 cm e viene venduto in libreria, fumetteria, online al prezzo consigliato di 9,90 Euro.

Piccoli Grandi Campioni Di Panini Comics 1

La versione illustrata del giovane campione sarà inoltre protagonista della collezione stationery/back to school 2022/2023, in collaborazione con Pigna, che sarà presentata in anteprima durante gli Internazionali BNL d’Italia.

E voi, cosa ne pensate di Piccoli grandi campioni di Panini Comics? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button