FumettiLetteratura e fumetti

Lucca Comics & Games – Il fumetto arriva anche al padiglione Bernardini

BeccoGiallo, Coconino Press, SaldaPress e Shockdom hanno unito le forze per allestire uno spazio ricchissimo

La nuova edizione di Lucca Comics & Games è alla porte e un importante spazio dedicato alla Nona Arte sarà presente nel cuore della città (padiglione Bernardini). Scopriamo insieme maggiori dettagli. 

Il padiglione Bernardini

Mancano ormai pochi giorni alle giornate in presenza a Lucca Comics & Games. In questa edizione i fan del fumetto avranno la possibilità di vivere al massimo la loro passione grazie ad una serie di eventi unici. 

Più nel dettaglio, BeccoGiallo, Coconino Press, SaldaPress e Shockdom hanno unito le forze per allestire uno spazio ricco di nuove proposte e moltissimi ospiti. Tutti i lettori e i fan avranno dunque la possibilità di acquistare le novità editoriali delle quattro case editrici protagoniste, nonché la possibilità di incontrare ospiti nazionali e internazionali come ad esempio Ryan Ottley (disegnatore e contributing creator di Invincible), Sio ed Ensi. 

Le date del Lucca Comics & Games

L’appuntamento, che parte dal 29 ottobre fino al 1° novembre, è al padiglione in piazza Bernardini, nel pieno centro di Lucca e a pochi passi da piazza Napoleone. 

Gli autori presenti

Di seguito condividiamo con voi la lista di tutti gli autori che saranno presenti per dediche, disegni e chiacchiere ai rispettivi stand. 

Presenti per Becco Giallo i nomi di ENSI, Prenzy + Alex Crippa, Fast Animals and Slow Kids, Coma Empirico, Cheit.jpg, Nicolò Targhetta e Mirko’s Scribbles. Ci sono anche The Sando, Arianna Melone, Liuba Gabriele e Paolo Lo Galbo. Continuano Paolo Gallina, Michele Botton, Francesco Segala, Tomato comics, Chiara Rai- mondi, Pietro Sartori, Letizia Cadonici, Matteo Marino ed Ernesto Anderle. 

Per quanto riguarda Coconino Press abbiamo Pablo Cammello, Francesco Cattani, Manuele Fior, Lorenzo Ghetti, Roberto Grossi, Antonio Pronostico, Fulvio Risuleo, Squaz e ZUZU. 

SaldaPress invece vanta i nomi di Paul Azaceta, Federico Bertolucci e Giuseppe Camuncoli. Abbiamo poi Gloria Ciapponi, Luca Conca, Lorenzo De Felici, Lisandro Estherren, Lorenzo Ghetti e Francesco Guarnaccia. Continuano Laura Guglielmo, Stefano Landini, Vittoria Macioci, Ryan Ottley, Loren zo Palloni e Giorgio Pontrelli. 

Infine, presenti Shockdom Sio, Dado, Loputyn, Bigio, Elisabetta Cifone, Fumeddy, Luca Berlati, Emanuele Tonini, Nebbioso e Alberto Petrosino. 

Appuntamento dunque a Lucca Comics & Games, il padiglione Bernardini vi aspetta! Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button