Eventi e MostreFumettiLetteratura e fumettiNews

Panini Comics: tutte le novità per Lucca Comics & Games 2021

Dal ricettario di Star Wars alle nuove avventure di Asterix e Obelix

Tantissime novità in arrivo per Panini Comics, che festeggia Lucca Comics & Games 2021 alla grande (pur senza uno stand fisico nella città toscana). Da Star Wars ad Asterix e Obelix, tantissime interessanti novità in arrivo oltre alle nuove uscite di DC e Marvel.

Panini Comics, tutte le nuove uscite per Lucca Comics & Games 2021

L’evento Star Wars: L’Alta Repubblica ha già avuto il suo inizio ufficiale, portandoci in un tempo che precede la saga di Skywalker di circa 200 anni. Fra i nuovi contenuti c’è la nuova serie omonima, che inizia seguendo le orme della Padawan Keeve Trennis e mostra diversi modi in cui la Forza bilancia i due Lati. Potete recuperare i primi numeri con il primo volume in arrivo l’11 novembre, oppure recuperare i singoli albi. Il 28 ottobre invece arriva il nuovo romanza Si alza la tempesta, il secondo tassello dopo La luce dei Jedi.

Ma per restare in tema Jedi, potete anche mettervi ai fornelli con Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. un ricettario davvero unico con le migliori leccornie da Tatooine a Hoth, e oltre.

Se invece siete fan di Asterix e Obelix, starete aspettando come noi con trepidazione il nuovo Asterix e il Grifone, che vede i due galli seguire il druido Panoramix in una terra misteriosa. La storia è scritta da Jean-Yves Ferri e Didier Conrad, eredi della tradizione iniziata da Uderzo e Goscinny.

Asterix e il Grifone_cover-min

Il regista italiano Fabio Guaglione invece ci racconta una storia inedita e ricca di spunti: Quarantine Prophets.  Alcune persone hanno l’abilità di influenzare la mente altrui e di vedere al di là del tempo e dello spazio. Ma vengono deportate in una struttura di massima sicurezza. Con i disegni di Giovanni Timpano,con i colori di Daniele Rudoni, questo romanzo dipana la questione intrecciandosi con un romanzo edito da Harper Collins, in una partnership crossmediale.

Infine, impossibile non citare Klaus, il Babbo Natale sciamanico inventato da Grant Morrison e Dan Mora. Il secondo volume arriva in una nuovissima confezione con il calendario delle feste a tema. Imperdibile.

Con queste novità e quelle di Marvel e DC, anche quest’anno Panini Comics diventa protagonista a Lucca, pur senza la presenza fisica.

Offerta
Asterix e il grifone
  • Ferri, Jean-Yves (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button