AttualitàCultura e Società

C’è un grosso incendio a Los Angeles

Un violento incendio sta devastando Los Angeles, colpendo duramente la zona di Pacific Palisades e le aree circostanti. Alimentate da venti che hanno raggiunto velocità record, le fiamme hanno già distrutto 3.000 acri, causando evacuazioni forzate e cancellazioni di eventi legati al mondo dello spettacolo.

Il Palisades Fire devasta il nord di Santa Monica, feriti e evacuazioni in corso

L’incendio, noto come Palisades Fire, ha iniziato a propagarsi nella giornata di martedì, sostenuto da raffiche di vento che hanno toccato i 157 km/h nella zona di Saddle Peak. Le autorità hanno dichiarato l’evacuazione obbligatoria per diverse aree, tra cui il nord di Santa Monica e Pacific Palisades. La città ha emesso un ordine per “minaccia immediata alla vita”, invitando i residenti a lasciare immediatamente le loro abitazioni.

Fortunatamente, almeno per ora, non vi sembrerebbero essere vittime, e ci auguriamo che il bollettino continui a protendere in questa direzione. Numerose invece le ferite da ustioni, sebbene l’unico caso grave sembri riguardare un vigile del fuoco impegnato nel domare le fiamme.

Numerosi invece i danni alle strutture, dato che le fiamme hanno danneggiato strutture edifici iconici come il Topanga Ranch Motel e il ristorante Reel Inn.

L’incendio di Los Angeles paralizza il mondo dello spettacolo

L’incendio non ha solo colpito la popolazione locale, ma ha anche avuto un impatto diretto sull’industria cinematografica e televisiva. Paramount ha annullato la premiere di Better Man, il film biografico su Robbie Williams. Anche Universal e Amazon hanno cancellato eventi per i film Wolf Man e Unstoppable. Netflix ha rinviato una performance musicale legata al progetto Emilia Perez.

Le conseguenze si estendono anche alle premiazioni. Gli organizzatori degli Screen Actors Guild Awards hanno cancellato l’annuncio delle nomination, che sarà diffuso solo via comunicato stampa. Lo stesso evento, previsto per il 23 febbraio, rimane confermato, ma l’incendio pone interrogativi sulla logistica futura.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button