Cinema e Serie TVNews

Paddington 3 ha un titolo e un regista

I primi due film hanno fatto registrare incassi importanti al botteghino

Segnalato per la prima volta nel luglio dello scorso anno, il terzo capitolo del sempre educato orso Paddington ha svelato sia il regista che il titolo. Al posto di Paul King, che ha diretto i primi due film di Paddington, ci sarà il pluripremiato Dougal Wilson per Paddington 3 il cui titolo ufficiale è Paddington in Perù.

Il franchise, da StudioCanal e Heyday Films, è stato preso sotto l’ala di Wilson per continuare l’eredità del dolce orsetto per il suo debutto cinematografico. King, che in precedenza ha diretto entrambi i film di Paddington, sta attualmente lavorando al prequel della Warner Bros Charlie e la fabbrica di cioccolato Wonka. Quest’ultimo con Timothee Chalamet, ed è entusiasta di lasciare l’orso di buon cuore in mani capaci. Wilson, che ha lavorato con marchi come Apple, IKEA e AT&T, ha dichiarato a The Hollywood Reporter che: “Come grande fan dei primi due film, sono molto entusiasta (se non un po’ intimidito) di continuare la storia di Paddington”. Ha intenzione di portare tanto cuore, emozione e creatività all’amato franchise come ha fatto con gli altri suoi progetti.

Grande successo per i primi due film di Paddington

I dettagli della trama e il cast di Paddington in Perù sono tenuti nascosti, ma le riprese inizieranno sia a Londra che in Perù nel 2023. I film di Paddington sono stati un enorme successo per StudioCanal, incassando oltre 500 milioni di dollari al botteghino. Quest’anno ha avuto lo stesso successo per l’orso occhialuto dall’ora del tè con la regina d’Inghilterra prima della celebrazione del Giubileo di platino. Nel bizzarro film dell’attore Nicolas Cage The Unbearable Weight of Massive Talent ha ricevuto una citazione. Per quanto riguarda la terza puntata, l’amministratore delegato di StudioCanal Anna Marsh e l’EVP della produzione globale Ron Halpern sono ansiosi di mettere la zampa di Paddington nella mano di Wilson, elogiando la “straordinaria creatività visiva del regista, la sua narrazione, il suo cuore, le sue emozioni e il suo umorismo”.

Paddington 1,2 (Box 2 Dv)
  • Paddington 1,2 (Box 2 Dv)
  • DVD
  • Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Peter Capaldi, Nicole Kidman, Hugh Grant,Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Peter Capaldi, Nicole Kidman, Hugh Grant
  • Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Peter Capaldi, Nicole Kidman, Hugh Grant (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button