Intrattenimento

OVERKILL's The Walking Dead: da oggi disponibile per PC via Steam

Esce il nuovo adrenalinico multiplayer cooperativo ispirato alle graphic novel di Robert Kirkman

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno annunciato oggi il lancio mondiale di OVERKILL’s The Walking Dead per la piattaforma Windows PC.

Il videogioco, ispirato alle graphic novel di Robert Kirkman, è un nuovo, adrenalinico action multiplayer cooperativo. Il gioco è disponibile da oggi su Steam, include tutti i contenuti degli episodi delle prime due stagioni di gioco ed è disponibile anche in edizione deluxe, contenente il gioco completo, i contenuti delle due stagioni, lo skin pack Night Raid Collection, un art book digitale e la colonna sonora del gioco.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi.

Overkills The Walking Dead

Sarà possibile cercare di evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth o di smembrare orde di vaganti con la forza bruta e l’utilizzo delle armi. Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

I 10 episodi della prima stagione (disponibili al lancio) includono aree della città da esplorare, personaggi unici, un vasto arsenale di armi e adrenaliniche missioni da portare a termine. Gli episodi della seconda stagione saranno disponibili in seguito.

Starbreeze, inoltre, in collaborazione con RED Productions, ha organizzato per questa sera alle 23:00 italiane STREAMING DEAD LIVE! un evento speciale in diretta streaming su Twitch che verrà trasmesso a questo indirizzo https://www.twitch.tv/starbreeze. La live sarà condotta da Greg Miller di Kinda Funny e vedrà tra gli ospiti anche Shroud, Anne Munition, ANGRYPUG and JGhosty. Nel corso della diretta saranno messi in palio dei premi, sarà possibile assistere al gameplay del gioco e molto altro ancora.

In seguito, OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile, in tutto il mondo, anche per PlayStation4 e Xbox One a partire da febbraio 2019.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Mattia Russo

    Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button