Intrattenimento

Shrek: in arrivo il reboot diretto da Chris Meledandri

La Universal Pictures ha ingaggiato il regista di Cattivissimo Me per dirigere il reboot del nostro orco preferito.

Questo mondo continua ad andare avanti e seminare nuove vittime del reboot: recentemente è stato infatti annunciato che una storia nuova di zecca è in produzione per Shrek, il nostro orco preferito. A dare l’annuncio è stata la Universal Pictures, che ha deciso di affidare il reboot a Chris Meledandri, il regista di Cattivissimo Me.

Uno degli obiettivi principali di questa rinascita del franchise, terminato nel 2010, è anche quello di rinvigorire la storia de Il Gatto con gli Stivali.

Da quanto è stato annunciato, Meledandri vuole dar vita ad una nuova storia senza però cambiare il cast vocale originale: il suo scopo è infatti quello di mantenere nella squadra Mike Myers, Eddie Murphy e Antonio Banderas, in quanto parte fondamentale del film d’animazione.

Questa idea di rilanciare il franchise arriva dopo che Comcast ha acquistato DreamWorks per $ 3,8 miliardi nel 2016, mettendo lo studio sotto lo stesso ombrello di Meledandri’s Illumination, che ha dato vita a Cattivissimo Me e The Secret Life of Pets.

Cosa accadrà, quindi, ai nostri amici?

Source
ComicBook.com

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button