Cinema e Serie TVNews

Our Flag Means Death confermata per la seconda stagione

Nel cast della serie anche Taika Waititi e Rhys Darby

HBO Max ha rinnovato Our Flag Means Death per una seconda stagione. Secondo la rete, la commedia storica di David Jenkins vedrà le avventure di Stede Bonnet e Edward “Blackbeard” Teach continuare. “Abbiamo sentito che lo spettacolo era speciale mentre lo stavamo realizzando”, ha dichiarato Jenkins. Che ha anche aggiunto: “Ma l’abbraccio a braccia aperte dei fan degli abitanti di Revenge rende l’ingresso in una seconda stagione ancora più dolce. Grazie al nostro team di HBO Max, i nostri produttori esecutivi investiti e il nostro pubblico estremamente entusiasta per aver reso possibile un altro viaggio in questo mondo”.

Basato molto liberamente su eventi veri, Our Flag Means Death segue la storia di Stede Bonnet (Rhys Darby), un aristocratico che abbandona la sua vita di ricchezza e privilegi per intraprendere una carriera nella pirateria. Sebbene abbia una nave e un equipaggio eterogeneo di marinai dietro di lui, i tentativi di Stede di essere “The Gentleman Pirate” non hanno molto successo. Tuttavia, attirano l’attenzione del famigerato Barbanera (Taika Waititi, che è anche produttore esecutivo dello show), che sviluppa un’amicizia unica con Stede che sboccia in qualcosa di più. Insieme, la coppia e il loro equipaggio combattono contro i bucanieri rivali e la corona inglese alla ricerca della libertà in alto mare.

Molto apprezzata la prima stagione di Our Flag Means Death

Al momento del suo rilascio, Our Flag Means Death è stato accolto con recensioni positive. Ad oggi ha un 91% su Rotten Tomatoes, con i critici che ne elogiano l’umorismo, il cuore e le performance di Darby e Waititi. Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max, ha detto dello show: “Siamo così felici di riportare questa serie davvero unica nel suo genere! Ci congratuliamo con David, Taika, Rhys e l’intero cast e la troupe di talento, e ringraziamo il i fan dello show per averlo abbracciato con tutto il cuore”.

David Jenkins è anche noto per aver creato la commedia TBS People of Earth, su un gruppo di alieni rapiti (e gli alieni che li hanno rapiti). Waititi è uno scrittore e regista vincitore di un Oscar i cui lavori precedenti includono Boy, Jojo Rabbit e il prossimo Thor: Love and Thunder. Lui e Darby hanno già lavorato insieme in What We Do in the Shadows, Hunt for the Wilderpeople e alcuni episodi selezionati di un’altra commedia della HBO, Flight of the Conchords.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button