Serie TV

L’ottava stagione di Rick and Morty negli Stati Uniti arriverà solo nel 2025

Negli Stati Uniti l'ottava stagione di Rick and Morty sarà disponibile solamente nel 2025, rompendo la sequenza di una pubblicazione all'anno

TOP AUTHOR

Negli Stati Uniti le nuove stagioni di Rick and Morty sono arrivate su base annuale. E questa sarà la prima volta da un po’ di tempo che una nuova stagione arriverà dopo due anni di attesa, poiché l’ottava stagione di Rick and Morty debutterà su Adult Swim nel 2025!

La settima stagione di Rick and Morty si è conclusa l’anno scorso senza una conferma di una possibile pubblicazione nel 2024 per la Stagione 8. Infatti l’ottava stagione di Rick and Morty è ora programmata per una pubblicazione in qualche momento del 2025.

L’ottava stagione di Rick and Morty arriverà nel 2025, ma al momento non abbiamo una finestra di lancio più precisa. The Hollywood Reporter sostiene che ciò è dovuto al recente sciopero della WGA, che ha ritardato la produzione degli ultimi cinque episodi della stagione. Di conseguenza, la serie non tornerà prima del 2025.

Questo interrompe la serie di uscite annuali, iniziata con la Stagione 5, che ha visto una nuova stagione ogni anno. Ma fortunatamente non sarà un anno senza Rick and Morty su Adult Swim nel 2024 in ogni caso.

ottava stagione di Rick and Morty

Cosa succederà per Rick and Morty nel 2024?

Gli episodi della Stagione 7 di Rick and Morty sono attualmente disponibili in streaming per gli Stati Uniti su Max e Hulu. In Italia invece stiamo ancora aspettando la settima stagione, che dovrebbe comunque uscire quest’anno.

Tuttavia, lo spin-off della serie arriverà entro la fine di quest’anno. Rick and Morty: The Anime sarà pubblicato su Adult Swim quest’anno. Ci sarà Takashi Sano, che in precedenza ha diretto i cortometraggi anime “Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)”, come sceneggiatore e regista per la Telecom Animation Film.

Rick and Morty: The Anime sarà una serie di dieci episodi prodotta da Sola Entertainment e sarà disponibile su Adult Swim e Max. Sarà in lingua giapponese con sottotitoli in inglese. Yu Kiyozono sarà il produttore dell’animazione, Yuuki Kakizoe il produttore esecutivo, Jason DeMarco e Joseph Chou i produttori esecutivi, Arisa Matsuzawa la direttrice artistica e Makiko Kojima la designer del colore.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button