Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Echoes: lo spin-off di Orphan Black è stato già cancellato

AMC ha deciso di cancellare Orphan Black: Echoes, il sequel della popolare serie di fantascienza Orphan Black. Il progetto, guidato dall’attrice Krysten Ritter, non avrà una seconda stagione. La notizia arriva senza spiegazioni ufficiali, lasciando i fan senza una chiara motivazione per questa scelta.

Orphan Black: Echoes cancellata dopo una sola stagione

Lo show, che ha debuttato negli Stati Uniti a giugno 2023 su AMC e AMC+, non ha ottenuto il successo sperato. Le recensioni contrastanti hanno probabilmente giocato un ruolo chiave nella cancellazione. Del resto su Rotten Tomatoes la serie ha raggiunto solo un 60% di approvazione da parte della critica, mentre il pubblico ha assegnato un punteggio ancora più basso, fermandosi al 47%.

Creato da Anna Fishko, Orphan Black: Echoes si svolge sette anni dopo gli eventi della serie originale. La trama seguiva un gruppo di donne intrecciare le proprie vite in un misterioso viaggio alla scoperta della propria identità. A guidare il cast Krysten Ritter nei panni di Lucy, un personaggio con un passato complesso, alla ricerca del suo posto nel mondo.

Oltre a Ritter, il cast includeva nomi di spicco come Keeley Hawes, Avan Jogia, James Hiroyuki Liao e Rya Kihlstedt. Non c’era invece Tatiana Maslany, protagonista dell’originale Orphan Black, che non è mai apparsa nello spin-off. In realtà, a quanto ne sappiamo l’attrice era stata contattata per un cameo, ma i conflitti di programmazione hanno impedito la sua apparizione nello show.

Dopo 12 mesi si chiude qui quindi la storia di Echoes, con una sola stagione da 10 episodi. Decisamente poco se si considera che Orphan Black è durato ben 4 anni, con 5 stagioni per un totale di ben 50 episodi.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo altre notizie recenti dal mondo del cinema e della serialità televisiva includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Hollywood Reporter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button