Lifestyle

Ora puoi farti dare la buonanotte da Yoda, Spider-Man e dai personaggi Disney

Ritorna per due settimane la Disney's Bedtime Hotline

Prima di andare a dormire, perché non farti augurare un buon riposo da uno dei tuoi personaggi preferiti? È questa l’idea della Disney’s Bedtime Hotline, un servizio offerto dalla Casa di Topolino, che permette di farci dare la buonanotte da tanti amatissimi eroi fra cui anche Yoda. Basterà una semplice telefonata per avere un saluto dedicato dal Maestro Jedi prima di coricarsi.

Yoda (e tanti altri) sono pronti ad augurarvi la buonanotte!

Il numero da chiamare, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, è il 1-877-7-MICKEY ed è gratuito. Una volta avviata la telefonata saremo rimandati a un messaggio registrato che ci guiderà alla scelta del personaggio che desideriamo.

La scelta è davvero ampia e comprende soprattutto personaggi Disney in senso stretto, come Jasmine, Elsa, Anna e ovviamente Topolino. A questi si aggiungono anche Spider-Man (che non è purtroppo interpretato da Tom Holland) e, appunto Yoda. Una volta fatta la nostra scelta potremo sentire il messaggio in questione. Selezionando il Maestro Jedi ad esempio, questo ci dirà: “Feel the Force surround you. Like a blanket it is“.

Si tratta, ovviamente, di un servizio destinato principalmente ai bambini più piccoli. Originariamente aveva fatto il suo debutto lo scorso agosto e ora è tornato per un breve periodo, dal 16 al 30 settembre. È parte di un’iniziativa per promuovere una nuova linea di prodotti Disney dedicati al sonno e al riposo. Uno strumento che probabilmente però farà felici anche i genitori, aiutandoli nell’ardua impresa di mettere a letto i più piccoli.

Tuttavia, nessuno vieta ovviamente anche ai più cresciuti di usare questa Disney’s Bedtime Hotline. Dopotutto, tutti abbiamo bisogno di un Maestro Yoda che ci auguri la buonanotte ogni tanto.

[amazon_link asins=’B07K7VCR6R,B00422MQDG,B07M7P2TV5′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’950528b7-c196-4907-9f4a-802cc43ca05c’]

Via
Polygon

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button