Cinema e Serie TVNews

Online il trailer di FUBAR, la prima serie TV di Arnold Schwarzenegger

Uscirà il 25 Maggio sulla piattaforma Netflix

FUBAR, l’attesa prima serie che vede protagonista Arnold Schwarzenegger, torna a mostrarsi con il full trailer ufficiale. FUBAR è una commedia d’azione che si basa sul rapporto particolare che hanno un padre ed una figlia, che ad un certo punto della vita scoprono di essere entrambi degli agenti della CIA. In questo progetto si alterneranno humour e azione. Il telefilm sarà diviso in otto episodi complessivi. “Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra grande commedia d’azione come True Lies. Bene, eccola qui”, ha affermato Schwarzenegger. “FUBAR ti prenderà a calci in culo e ti farà ridere – e non solo per due ore. Hai un’intera stagione.”

Il cast di FUBAR

Arnold Schwarzenegger guida FUBAR nei panni dell’agente della CIA Luke. La serie è interpretata anche da Monica Barbaro, Jay Baruchel, Aparna Brielle, Andy Buckley, Milan Carter, Fortune Feimster, Barbara Eve Harris, Gabriel Luna, Fabiana Udenio e Travis Van Winkle. Nick Santora è lo showrunner e produttore esecutivo di FUBAR. Schwarzenegger è anche produttore esecutivo. Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e Bill Bost sono anche produttori esecutivi, con David Ellison e Dana Goldberg di Skydance.

“FUBAR è, di gran lunga, il progetto più surreale della mia carriera. Sono cresciuto guardando i film di Arnold Schwarzenegger: avrei contattato mio padre per qualche soldo in modo da poter correre al cinema e vedere la più grande star del mondo sul grande schermo, quindi creare il primo progetto televisivo sceneggiato per Arnold è incredibilmente eccitante per me”, affermò Nick Santora ad inizio anno. “La cosa che mi ha sempre stupito era come Schwarzenegger potesse essere divertente pur continuando a spaccare il culo… ecco perché volevo che FUBAR fosse un’isterica commedia di spionaggio della CIA mescolata con un’azione mozzafiato! Ed è tutto questo – e altro ancora. Mi piacerebbe approfondire con maggiori dettagli, ma, scusate, è riservato”. FUBAR debutta su Netflix il 25 maggio.

Offerta
Terminator 3 - Le Macchine Ribelli
  • X
  • X
  • X
  • Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Kristanna Loken (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button