Per celebrare il One Piece Day, Netflix ha rilasciato il trailer del live action in arrivo in streaming il 31 agosto e anche una lettera di Eiichiro Oda, l’autore del manga che promette: “non abbiamo preso scorciatoie”. Ecco le parole del Maestro, che ha seguito da vicino la realizzazione del live action che i fan attendono con curiosità – ma anche con un po’ di preoccupazione.
One Piece su Netflix, la lettera di Eiichiro Oda per i fan
“Lo dico subito. Per questa serie non abbiamo preso scorciatoie!”. Oda racconta di essere stato piuttosto esigente durante le riprese e in fase di montaggio. Ha persino detto che ha chiesto a Netflix di rigirare alcune scene. Ma ha anche affermato che, sebbene alcune battute non gli sembrassero da Luffy, l’interpretazione di Iñaki Godoy le ha rese perfette per One Piece.
Oda ha poi lodato il team: “I produttori e la troupe sono professionisti del live action e a dirla tutta sono anche grandi fan di One Piece”. Nel trailer, che pure lascia noi fan pieni di dubbi, si vede come alcune scene mostrino l’amore del team per il manga. E per addolcire ulteriormente la pillola, nella lettera Oda ha anche disegnato Barbabianca e Jimbe in due delle scene più strappalacrime della storia di One Piece: insomma, da fan non possiamo che fidarci e aspettare con trepidazione la serie. Oda ha anche scritto che le lamentele ci saranno, ma che lui e il team le accoglieranno senza problemi. (Scorrete verso sinistra per leggere la seconda pagina).
Nel live action, Iñaki Godoy sarà il capitano Monkey D. Luffy, mentre Mackenyu vestirà i panni di Roronoa Zoro. Emily Rudd darà vita a Nami, Jacob Romero sarà Usopp e Taz Skylar il cuoco Sanji.
Nel cast, oltre ai protagonisti principali, troveremo McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Michael Dorman appare nel trailer nel ruolo di Gold Roger, il Re dei Pirati.
Cosa ne dite? Visto i decenni di grandi avventure regalate da Oda, il live action si merita la nostra fiducia come fan? O il trailer non vi ha convinto? Fatecelo sapere nei commenti.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ONE PIECE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di One Piece
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Jimbei al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!