Cinema e Serie TVNewsSerie TV

One Piece, via alle riprese della seconda stagione (e al primo ciak c’era anche Oda)

Netflix ha dato il via alle riprese della stagione 2 di One Piece, l’adattamento live-action dell’omonimo manga di Eiichiro Oda. Il mangaka era al primo ciak della nuova stagione, testimoniando quanto tenga a questa versione alternativa della sua storia. Le riprese proseguiranno fino a dicembre, con un cast ampliato e nuove sfide produttive all’orizzonte.

One Piece 2, iniziano le riprese della nuova stagione del live-action (con Oda sul set)

Eiichiro Oda, creatore del manga originale, mantiene un ruolo attivo nella produzione, collaborando strettamente con gli showrunner Matt Owens e Joe Tracz. Il mangaka ha espresso particolare entusiasmo per le nuove scelte di casting, definendole “assolutamente perfette“.

Oda è volato in Sud Africa per vedere di persona i set e parlare con il cast della serie live-action. E da quello che riporta in una lettera ai fan (che potete leggere in inglese qui sotto) è davvero entusiasta dell’amore che vede nella produzione della serie.

eichiro oda messaggio stagione 2 one piece (1)
Credit: Netflix

Da questo link Film e show | Disney+

La serie accoglie numerosi nuovi interpreti, tra cui David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3 e Katey Sagal in quello della Dottoressa Kureha. Jamie Lee Curtis, inizialmente in trattative, non potrà partecipare — ma l’esperta di sitcom (e voce di Leela in Futurama) Sagal saprà essere una degna sostituta. Anche se i fan non vedono l’ora di scoprire come interpreteranno il proprio ruolo anche Charithra Chandran come Miss Wednesday, Leera Abova come Miss All Sunday e soprattutto Joe Manganiello nei panni di Mr.0.

La realizzazione della nuova stagione richiederà probabilmente tempi lunghi a causa dell’elevato numero di effetti speciali necessari. Becky Clements, presidente di Tomorrow Studios, ha confermato a Bleeding Cool che il processo di post-produzione sarà particolarmente complesso. Ma per vedere l’arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia nella Rotta Maggiore e conoscere alcuni dei personaggi più iconici della serie, vale la pena attendere.

TAMASHII NATIONS - Una serie Netflix: One Piece - Monkey D. Rufy, Bandai Spirits S.H.Figuarts Action Figure
  • Dal dramma Netflix live action in streaming globale "A Netflix Series: ONE PIECE", MONKEY D.LUFFY si unisce a S.H.Figuarts!
  • La colorazione digitale e la scultura espressiva catturano l'aspetto dell'eroe, mentre numerose opzioni e posa dinamica ti consentono di ricreare le tue scene preferite
  • [Contenuto del set] Corpo principale, una parte opzionale per capelli, viso opzionale, due mani sinistra e tre destra opzionali
  • Solo il prodotto con etichetta ufficiale Bandai Namco apposta è stato accuratamente testato per la sicurezza e soddisfa tutte le normative nordamericane sulla sicurezza dei prodotti di consumo e dà diritto all'acquirente di assistenza al supporto del prodotto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button