Le riprese della stagione 2 di Peacemaker sono terminate. James Gunn, regista e creatore della serie, ha annunciato la fine dei lavori condividendo una foto scattata l’ultimo giorno sul set. La notizia segna un passo avanti per la serie ambientata nel DC Universe (DCU) e attesa dai fan.
Riprese concluse per Peacemaker 2
James Gunn ha annunciato la conclusione delle riprese attraverso un post su X (ex Twitter). Nella foto, Gunn appare accanto al direttore della fotografia Sam McCurdy. Ha ringraziato il cast e la troupe, sottolineando l’intensità del lavoro svolto negli ultimi dieci mesi. “La mia gioia per una pausa è mitigata dalla mancanza che sentirò del tempo passato con la famiglia di Peacemaker,” ha scritto Gunn.
Tra gli ultimi attori presenti sul set figurano Steve Agee, Tim Meadows, Sol Rodriguez e Brandon Stanley. Gunn ha anche anticipato che la nuova stagione includerà ospiti speciali a sorpresa, con nomi del cast ancora non annunciati.
Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione
Gunn ha dichiarato che la seconda stagione sarà “abbastanza diversa” rispetto alla prima, pur mantenendo la maggior parte degli eventi come canon nel nuovo DCU. Ha precisato che alcune eccezioni, come l’apparizione della Justice League nella prima stagione, verranno gestite in modo diverso.
Ha anche confermato che la storia di Peacemaker 2 si colloca dopo gli eventi del nuovo Superman, il primo film ufficiale del nuovo DCU, previsto per luglio 2025. Questo posizionamento rafforza l’integrazione della serie nell’universo narrativo DC.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Nel frattempo, in altre notizie recenti dal mondo del cinema e delle produzioni televisive:
- Si teme per i bassi incassi di Kraven, l’ultimo film del Sony’s Spiderman Universe
- Sky conferma la Stagione 2 di The Day of the Jackal
- Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim protagonista a Christmas World di Roma
- Robert Pattinson si unisce al cast stellare del nuovo film di Christopher Nolan
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!