AttualitàCinema e Serie TVCultura e SocietàFilm

Va all’asta il libro del Dune di Jodorowsky

Il raro libro di Dune di Jodorowsky sarà messo all'asta tramite Christie's

Dopo essere stato precedentemente presentato alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, aver fatto la sua comparsa nelle sale cinematografiche e infine essere entrato nelle case di tutti grazie alla presenza sulle maggiori piattaforme streaming, Dune torna nuovamente a far parlare di sé. Questa volta però siamo di fronte a un tema decisamente bollente per tutti gli appassionati collezionisti. Il libro del Dune di Jodorowsky va all’asta, scopriamo insieme maggiori informazioni.

Dune di Jodorowsky

State cercando un pezzo da collezioni unico nel suo genere dedicato a Dune? Bene, sappiate che questa è un’occasione pressoché unica! Infatti, il libro del Dune di Jodorowsky va all’asta.

Al suo interno sono presenti tantissimi contenuti davvero esclusivi come ad esempio quelli relativi alla sceneggiatura, agli storyboard, ai concept art e a molto altro ancora. Insomma, siamo di fronte a un oggetto sicuramente non acquistabile tramite il market di Amazon! Di questo libro sono state create soltanto pochissime copie, si parla davvero di una manciata, quindi la tiratura è sostanzialmente nulla.

Veniamo però al sodo. Come fare per ottenere questo memorabilia incredibile? Beh, preparatevi a dover tirar un bel po’ di soldini. Il raro libro di Dune di Jodorowsky sarà messo all’asta tramite Christie’s alla fine di questo mese. La casa d’aste afferma che probabilmente è una delle 10 o forse 20 copie al mondo, e stima che raggiungerà tra 25.000 e 35.000 euro.

E voi, parteciperete a questa importante asta? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Dune – Dove vederlo in streaming

Dune è disponibile dal 29 ottobre per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
gizmodo

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button