Cinema e Serie TVHotSerie TV

Nella seconda stagione del live-action di One Piece non ci sarà Alabasta

Ma da domani inizia un nuovo ciclo di annunci di casting, siete pronti?

Dopo una lunghissima attesa lo scorso anno i fan di Cappello di Paglia hanno potuto rivivere l’inizio della sua avventura in una forma nuova e fra qualche mese sarà tempo di ripartire. La seconda stagione del live-action di One Piece è attualmente in fase di riprese e proprio oggi è arrivato un succoso aggiornamento sul progetto. A parlare è stato Eiichirō Oda in persona, creatore del manga originale, che ha regalato una lettera ai fan dello show. E tra le righe si legge anche una conferma di alcune ipotesi degli ultimi mesi: nella seconda stagione del live-action di One Piece non arriveremo ad Alabasta.

La seconda stagione di One Piece in live-action si fermerà prima di Alabasta

Qui sopra, direttamente dal profilo ufficiale di X dello show, potete vedere la traduzione della lunga lettera del celeberrimo mangaka in cui racconta della sua esperienza con questa nuova fase della serie TV. Ribadisce che ha avuto un controllo completo sul progetto, complimentandosi con Netflix e la produzione per aver rispettato questa parte dell’accordo e soprattutto annuncia che nei prossimi tre giorni arriveranno diversi annunci di casting. E chissà, magari scopriremo l’identità degli interpreti di qualche nuovo membro della ciurma

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Tuttavia, c’è una parte della lettera che non sarà sfuggita agli appassionati più attenti. Qui l’autore elenca gli archi narrativi che vedremo in questa seconda stagione e, come avrete già intuito dal titolo, in questo elenco non c’è Alabasta: “La storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island“.

Si tratta di una scelta importante, che definisce ancora più chiaramente l’approccio di questo live-action di One Piece, tanto più nella seconda stagione. Quello di Alabasta è un arco narrativo fondamentale, oltre che molto amato, e questa decisione fa pensare che la serie TV voglia prendersi tutto il tempo possibile per curarlo al meglio. D’altro canto questo significa che serviranno ancora più stagioni per arrivare al finale, tema di cui si è ampiamente discusso in passato.

Poster One Piece Personaggi Animati Alabasta arc kalu Anime Giappone
  • Prodotto in Francia
  • Colori vivaci e stampa HD
  • Alta resistenza ai raggi UV
  • Lavabile con spugna

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button