Annunciata la data di uscita di One Piece Film: Red, il nuovo atteso lungometraggio animato basato sul manga di Eiichiro Oda. Il film diretto da Goro Taniguchi e prodotto da TOEI Animation arriva in Italia grazie a Anime Factory, etichetta di proprietà di Paion Pictures, il 1 dicembre 2022. Ma già il 7 e 8 novembre in lingua originale arriva in anteprima in lingua originale.
One Piece Film: Red, svelata la data di uscita
Il film arriva in occasione del 25esimo anniversario del manga, che ha venduto oltre mezzo miliardo di copie in tutto il mondo e ha superato quota mille uscite, con oltre 1000 episodi dell’anime trasmessi in tutto il mondo.
Il film porta sul grande schermo la ciurma di Luffy e vede in veste di produttore Eiichiro Oda, la mente dietro l’intera saga. Una storia con una grande componente musicale (grazie all’interpretazione dell’artista giapponese Ado) e che racconterà la storia di Shanks il Rosso, uno dei più potenti pirati al mondo che ha ispirato Luffy a solcare i mari. E nel film conosciamo sua figlia Uta (che i fan del manga hanno già visto in alcune copertine speciali).
Ecco la sinossi del film: “Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks!
Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…“
One Piece Film: RED uscirà al cinema in Italia il 1° dicembre 2022 distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures. Noi non vediamo l’ora, e voi?
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento