Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Derry Girls si chiuderà con la stagione 3

A dare la notizia è stata Lisa McGee, creatrice dello show

Lisa McGee, creatrice e scrittrice di Derry Girls, ha rivelato che la serie finirà con la stagione 3. A lungo si era vociferato della fine della serie, prodotta da Netflix e Channel 4: ora abbiamo la conferma ufficiale. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Derry Girls terminerà con la stagione 3: lo conferma Lisa McGee

Derry Girls stagione 3

Lisa McGee, scrittrice e creatrice della serie nordirlandese degli anni ’90, ha recentemente confermato su Twitter che l’imminente terza stagione dello show sarà l’ultima.

McGee ha rilasciato una dichiarazione sulla sua pagina Twitter, sia per annunciare che la stagione entrerà presto in produzione sia per onorare la sua fine. Di seguito vi riportiamo le parole della creatrice dello show.

Il nostro piano era quello di dire addio dopo tre stagioni. Derry Girls è una storia di crescita; segue cinque ridicoli adolescenti che lentamente, molto lentamente, iniziano a diventare adulti, mentre intorno a loro anche il luogo che chiamano casa inizia a cambiare e l’Irlanda del Nord entra in una nuova fase, più piena di speranza – che era una piccola, magica finestra di tempo. Derry Girls è una lettera d’amore al luogo da cui provengo e alle persone che mi hanno formato. È stato un onore scriverla e sarò per sempre orgogliosa di tutto ciò che ha ottenuto. Vorrei ringraziare la gente di Derry e dell’Irlanda del Nord per averci sostenuto. Grazie anche al team dietro la serie, l’incredibile Hat Trick Productions e un ringraziamento speciale a Channel 4, il canale che mi ha fatto venire voglia di scrivere commedie e l’unico canale che avrebbe potuto realizzare il nostro show. Chissà se Erin, Clare, Orla, Michelle e James torneranno in qualche altra veste un giorno. Per ora questo è tutto e siamo entusiasti di iniziare le riprese di questa serie con il nostro incredibile cast e la troupe per fare compagnia ai nostri fedeli fan in questa ultima avventura.

Mentre la produzione deve ancora iniziare la serie finale, la dichiarazione di McGee offre ai fan di lunga data la possibilità di piangere la fine di uno show davvero unico che celebra la gioventù in un duro periodo storico. Nel frattempo, i fan possono recuperare o rivivere le prime due stagioni di Derry Girls su Netflix.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Source
Collider

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button