Cinema e Serie TVNews

Babylon: i poster e le prime immagini del nuovo film di Damien Chazelle

Il film arriverà nelle sale italiane a Gennaio 2023

Ordina un giro da bere e preparati per una notte sulla pista da ballo perché la Paramount ha debuttato con una nuova collezione di poster dei personaggi di Babylon diretto da Damien Chazelle. Ambientato in una vivace vita notturna alimentata da musica, allegria e abbondanza di martini, le nuove immagini rendono impossibile non sentire il calore del successore spirituale di Damien Chazelle a La La Land.

Secondo la sinossi ufficiale di Babylon, il film è “un’epopea originale ambientata nella Los Angeles degli anni ’20 guidata da Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, con un cast corale che include Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart. Una storia di ambizioni smisurate ed eccessi oltraggiosi, Babylon ripercorre l’ascesa e la caduta di più personaggi durante un’era di decadenza e depravazione sfrenata nella prima Hollywood”.

Damien Chazelle dirige e scrive Babylon, con Marc Platt, Matthew Plouffe e Olivia Hamilton alla produzione. I produttori esecutivi sono Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook e Adam Siegel.

I poster dei personaggi di Babylon mostrano Margot Robbie (The Suicide Squad, The Wolf of Wall Street) che si scioglie i capelli, Brad Pitt (Fight Club, Bullet Train) che sembra elegante con un abito su misura, Diego Calva (I Promise You Anarchy, Narcos: Messico) che si gode una siesta dalla follia. Troviamo anche Jean Smart (Hacks, Watchmen) che fa dondolare un copricapo di piume, Jovan Adepo (Fences, Overlord) che suona un trombone, e Li Jun Li (The Exorcist, Evil) che trasmette le vibrazioni di Zatanna nel suo vestito e cappello a cilindro.

Il cast di Babylon

Nel folto cast ci saranno anche Max Minghella (The Social Network, The Handmaid’s Tale), Samara Weaving (La Babysitter, Guns Akimbo), Rory Scovel (Casa Casinò, Come ti Divento Bella), Lukas Haas (First Man, Revenant), Eric Roberts (Il Cavaliere Oscuro, 30 Secondi dalla Fine), P.J. Byrne (La Leggenda di Korra, Intelligence) e Tobey Maguire, che interpreterà Charlie Chaplin. Babylon arriverà nelle sale italiane a Gennaio 2023.

La La Land
  • x
  • x
  • x
  •  Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, Sonoya Mizuno, John Legend, (Attore)
Source
joblo

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button