Per mesi, l’intero fandom di One Piece ha atteso questo momento (ANCORA UNA VOLTA: SPOILER). Ora sta per arrivare. Siamo al culmine della lotta tra Luffy e Kaido nella guerra per Wano: Luffy sta per cambiare One Piece per sempre, risvegliando il suo Frutto del Diavolo e attivando il Gear 5. In Giappone, la pubblicità lo dice chiaramente: “Joyboy è tornato”.
One Piece, anche nell’anime Luffy attiva il Gear 5
Toei Animation sembra aver fatto il suo lavoro alla grande. Sebbene gran parte del suo volto sia oscurato, abbiamo visto un Rufy quasi illuminato, con i capelli bianchi e torbidi. Qualcosa di mai visto prima nell’anime: una promessa di un cambiamento epocale. Il Gear 5 e la nuova forma di Luffy di One Piece, con capelli bianchi e uno stile di combattimento ancora più ridicolo e potentissimo al tempo stesso, debuttano ufficialmente nell’episodio 1070 dell’anime.
Luffy utilizza per la prima volta il Gear 5 nel manga nel capitolo 1044. E solo per un breve momento, lo abbiamo visto anche in One Piece Film: Red (qui la recensione). Ma ora i fan dell’anime possono dare un’occhiata più ravvicinata a questa abilità che rivoluziona il potere di Luffy e dimostra un nuovo funzionamento del suo frutto del diavolo.
Dopo aver visto Luffy dare tutto contro Kaido, uno dei pirati più potenti che abbiamo visto finora, abbiamo capito che il nostro eroe ha bisogno di qualcosa di più per superare questa sfida. Il Gear 5 potrebbe fare la differenza, risvegliando il Frutto del Diavolo del pirata. Che non è solo il “Gom Gom no mi” come pensavamo. E può competere con il frutto mitico del drago di Kaido. E portare la storia di One Piece in una nuova e inaspettata direzione.
Quando ha debuttato nel manga, questa ulteriore trasformazione del futuro Re dei Pirati ha fatto discutere moltissimo la community. Che sembra tuttavia essersi presto abituata – anche perché Eiichiro Oda sta scrivendo solo capitoli incredibili da quando Luffy ha attivato per la prima volta il Gear 5. Cosa che fa pensare che anche le prossime puntate dell’anime saranno infuocate.
- MARCHIO UFFICIALE COMIX: Il Brand iconico per la scuola di bambini e bambine, ragazzi e ragazze, con diari, agende, zaini e articoli di cartoleria colorati e divertenti
- PERFETTO PER IL TUO BACK TO SCHOOL: Diario scuola formato medium 16 mesi (dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2024) con risguardo tematico, 576 pagine Comix e 16 pagine di contenuti dedicati, con dimensioni di 12x16,5x3H cm. Prodotto perfetto per il tuo back to school, con tanto spazio a disposizione per scrivere e disegnare!
- PERSONALIZZA IL TUO DIARIO SCUOLA: All'interno del diario Comix One Piece puoi trovare una doppia pagina di stickers personalizzati, perfetti per decorare il tuo diario e personalizzare il tuo materiale scolastico!
- IDEALE PER GLI AMANTI DELLA SERIE: Diario personalizzato Comix One Piece ideale per tutti i piccoli amanti del manga giapponese. Scopri tutti i prodotti di cartoleria e cancelleria della serie!
- DISTRIBUTORE UFFICIALE: La Divisione Scuola di Franco Cosimo Panini Editore è specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per la scuola, accessori per il tempo libero e idee regalo. Il marchio Comix, di proprietà dell'azienda, è affiancato da numerosi brand di successo in licenza, noti a livello nazionale e mondiale. Tra questi potrai trovare Ferrari, Fortnite, Minecraft, Super Mario, NBA, Lyon Gamer, One Piece, Dragon Ball, Naruto, My Hero Academia e Stranger Things
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!