Cinema e Serie TVFeatured

The Batman si ferma per due settimane

Nel mondo continuano le misure per ridurre l’impatto del contagio da COVID-19 (o nuovo Cornavirus). Sono diverse le produzioni che hanno interrotto i lavori negli ultimi giorni e a queste si è aggiunto anche The Batman. Il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro infatti sarà in pausa per almeno due settimane in seguito agli eventi recenti. Una pausa che arriva poco dopo l’inizio delle riprese per questa avventura.

The Batman chiude per l’emergenza contagio

Il nuovo film su Batman aveva infatti dato il via alla produzione solo qualche giorno fa. Le immagini dal set sono arrivate piuttosto copiose, dando ai fan la possibilità di scoprire per la prima volta alcuni aspetti della pellicola. A rivelare alcuni di questi, come nel caso della Batmobile, è stato il regista stesso Matt Reeves, che ha postato le immagini sul proprio profilo Twitter.

Per il momento la data del ritorno del Crociato Incappucciato, prevista per il giugno 2021, non sembra messa in discussione. Tuttavia bisognerà vedere se lo stop sarà effettivamente di sole due settimane o se l’emergenza contagio metterà allungherà ancora i tempi di lavorazione, portando a un rinvio del debutto nelle sale.

Quello che vedremo in questo nuovo film sarà un Batman decisamente più giovane di quello visto nei recenti film dove era interpretato da Ben Affleck. L’attore originariamente avrebbe dovuto dirigere e co-sceneggiare la pellicola oltre che dare vita al personaggio principale. Tuttavia ha successivamente rinunciato al proprio ruolo e dopo una lunga fase di selezione è arrivato l’annuncio del suo sostituto nella parte. Si tratta di Robert Pattinson che, nonostante un’iniziale reazione negativa, sembra ora aver incuriosito a sufficienza i fan.

The Batman (salvo rinvii) arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2021. Matt Reeves dirigerà il film in cui vedreo l’eroe affrontare tanti villain differenti come L’Enigmista, Pinguino e Catwoman, interpretati rispettivamente da Paul Dano, Colin Farrell e Zoë Kravitz.

Eaglemoss DC Universe Busts Collection Nº 31 Batman (Ben Affleck)
  • Batman Universe Collector's Busts si trasforma in una straordinaria collezione di vita come statuette con il cavaliere oscuro, i suoi alleati e nemici. Una nuova collezione da oltre 75 anni di fumetti, TV, videogiochi e storia del cinema. Da 12 a 15 cm a seconda della figura, sono fusi in resina con una base da mostrare e una rivista con i dettagli sul personaggio (in inglese).

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button