Intrattenimento

Once Upon a Time in Hollywood: nuovo poster in stile vintage

Nuovi dettagli sul film di Quentin Tarantino

Once Upon A Time In Hollywood” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2019. Il regista, Quentin Tarantino, promette di sorprendere il pubblico con una pellicola che non dovrebbe deludere. Il film verrà distribuito negli Usa dal 26 luglio, mentre in Italia la distribuzione è prevista qualche settimana più tardi, precisamente il 19 settembre 2019. Il film era in concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes, dove ovviamente è stato anche presentato. Il cast, che comprende Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, ha monopolizzato l’attenzione del pubblico presente alla manifestazione.

Intanto, poche ore fa, attraverso l’account ufficiale Instagram di “Once Upon A Time In Hollywood“, è stato pubblicato il nuovo poster realizzato in stile vintage. Questo vede Brad Pitt, Margot Robbie e Leonardo DiCaprio, nella parte superiore e predominante dell’immagine. Nel poster troviamo inoltre Bruce Lee al volo in una sua mossa di karate, auto in corsa, pin-up, uccisioni e molto altro.

Once Upon a time in hollywood, poster

Oltre ai protagonisti già citati, ricordiamo che nel cast figurano inoltre Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis (Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, la discepola di Charles Manson che in seguito cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Luke Perry (Scotty Lancer).

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD: IL TRAILER

Once Upon A Time In Hollywood” vede tra gli altri Emile Hirsch (Jay Sebring, parrucchiere di Hollywood che fu ucciso insieme a Sharon Tate e alle altre vittime), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero), Keith Jefferson (Land Pirate Keith) e Nicholas Hammond (il regista Sam Wanamaker), Al Pacino (Marvin Shwarz, agente di Rick Dalton). Infine ci saranno: James Marsden, Scoot McNairy (Business Bob Gilbert), Lena Dunham (Gypsy) e Maya Thurman-Hawke (Flower Child). e Rafal Zawierucha (Roman Polanski). Al posto del defunto Burt Reynolds è stato scritturato Bruce Dern.

Source
https://lrmonline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button