Site icon Orgoglionerd

Obi-Wan: la serie potrebbe contenere un personaggio dei film

Tempo fa è arrivata la conferma: Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi su Disney+. Ci sono state speculazioni sul periodo in cui dovrebbe essere ambientata la serie e vi abbiamo dato notizia di quali registi e sceneggiatori andranno a lavorarci. Oggi scopriremo quale personaggio della trilogia prequel potrebbe avere una parte importante nella serie su Obi-Wan.

Tranquilli, non si tratta di Jar-Jar

Joel Edgerton Uncle Owen

L’immagine qui sopra è tratta da Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith. Ritrae Joel Edgerton nei panni di zio Owen, il parente a cui è stato affidato Luke Skywalker quando era in fasce. I fan della trilogia originale ricorderanno la scena in cui Luke piange la sua dipartita e quando lo zio acquista gli iconici droidi, C-3PO e R2D2. Il personaggio potrebbe tornare per la serie prequel che esplora l’attività di Obi-Wan su Tatooine dopo aver affidato alla coppia il giovane Luke.

Lo stesso Joel Edgerton dovrebbe tornare per il ruolo nella serie Obi-Wan. Oltre alle voci di corridoio, almeno una persona che l’ha incontrato è convinta che Edgerton tornerà per la parte.

Sono stato raggiunto da Joel Edgerton (andate a vedere Il Re, mi è piaciuto molto),” ha twittato Josh Horowitz. “basandomi sulla sua schiva evasività, non ho quasi alcun dubbio che sarà nella serie di Disney+ Obi-Wan. Ho visto molti attori evitare le domande giocosamente. Piazzo una grossa scommessa dicendo che Owen tornerà.

La serie si concentrerà quindi su Obi-Wan su Tatooine e potrebbe esplorare che genere di rapporto corre fra il maestro Jedi e lo zio acquisito di Luke. Ricordiamo infatti che Owen non è fratello di sangue di Anakin, in quanto il padre di uno e la madre dell’altro si sono sposati creando una nuova famiglia. La serie potrebbe anche rivelare momenti importanti della crescita di Luke. Non resta che aspettarne l’uscita.

[amazon_link asins=’B07DFBSH3K,8891233374′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c26a1ce7-b0f5-4a54-923e-dd24ee35def8′]
Exit mobile version