Cinema e Serie TV

Svelato il cast completo della serie TV su Obi-Wan Kenobi

Lo show ha finalmente rivelato i nomi dei suoi interpreti

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale dell’attesissima serie TV Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi. Lo show, in sviluppo da diverso tempo, inizierà presto le riprese e finalmente i fan di Star Wars possono sapere chi comparirà nel progetto. Con un post sui social ufficiali è infatti arrivata la rivelazione degli attori che vi prenderanno parte, con nomi davvero sorprendenti.

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, ecco il cast completo dello show Disney+

Come potete vedere dal contenuto qui sopra, sono arrivati i nomi del team che prenderà parte alla serie TV dedicata al Maestro Jedi. Già erano noti alcuni degli interpreti. Fin dall’annuncio ufficiale infatti si sapeva che Ewan McGregor avrebbe ripreso il ruolo di Obi-Wan Kenobi anche in questo show, dopo averlo interpretato nei prequel di Star Wars.

Lo scorso dicembre invece è arrivata la notizia sorprendente che al progetto avrebbe preso parte anche Hayden Christensen. A distanza di più di quindici anni l’attore tornerà quindi nel ruolo di Darth Vader. La rivelazione avvenne insieme a molte altre legate al franchise nel corso del Disney Investor Day.

Ora sappiamo l’elenco completo, che contiene diversi nomi di rilievo, fra cui Indira Varma, Kumail Nanjiani, Moses Ingram, Benny Safdie, O’Shea Jackson Jr. Sung Kang, Simone Kessell e Rupert Friend.

Ci saranno anche altri due ritorni dalla trilogia prequel. Gli attori Bonnie Piesse e Joel Edgerton saranno infatti presenti nel cast della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi. Presumibilmente riprenderanno i ruoli di Beru e Owen Lars, interpretati appunto nelle pellicole uscite nei primi anni 2000.

Come riportato sui social, le riprese per la serie dedicata a Obi-Wan Kenobi dovrebbero iniziare molto presto. Vi terremo aggiornati quando usciranno nuove informazioni più dettagliate (e chissà, magari qualche immagine dal set).

Cosa ne pensate? Siete convinti da questo cast? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo progetto destinato a Disney+? Fateci sapere cosa ne pensate!

Funko 31796 POP Bobble: Star Wars: Clone Wars: Obi Wan Kenobi
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button