Intrattenimento

Nuovo trailer per il secondo film di My Hero Academia

Heroes Rising arriverà nei cinema giapponesi il 20 dicembre

I fan di My Hero Academia sono in trepidante attesa per l’inizio della nuova stagione della serie animata ma molto altro li aspetta nei mesi a venire. Il 20 dicembre approderà infatti nei cinema giapponesi il secondo lungometraggio animato dedicato alle avventure degli studenti dello Yuei. Midoriya Izuku, All Might e tutti i loro compagni sono pronti a tornare sul grande schermo in My Hero Academia: Heroes Rising.

Annunciato la scorsa primavera dopo l’ottimo successo al botteghino di Two Heroes, primo lungometraggio tratto dalla serie, si mostra ora nel suo primo trailer. Una nuova storia originale che avrà luogo dopo l’epico scontro fra All Might e All for One. Nel breve filmato viene mostrato Nine, il villain che si opporrà ai nostri protagonisti nella pellicola. Una sfida che potrebbe essere molto dura per Midoriya e compagni della quale speriamo di poterne presto scoprire maggiori dettagli.

Plus Ultra!

La storia di My Hero Academia ruota attorno alla crescita del giovane Midoriya Izuku e al suo percorso per diventare il più forte degli eroi. In un mondo in cui la maggior parte degli uomini possiede un’unicità, un Quirk, la professione dell’eroe è una delle più note e rispettate. Gli eroi soccorrono i più deboli in caso di calamità naturali e difendono la collettività dalle malefatte dei Villain, persone intenzionate a commettere i più atroci crimini.

La serie animata ha all’attivo tre stagioni, composte da un totale di 63 episodi, oltre al lungometraggio cinematografico Two Heroes. Terminato lo scontro con One for All, la quarta stagione dell’anime coprirà gli archi narrativi di Overhaul, pericoloso nuovo Villain, e del Festival Culturale del liceo Yuei. Nei nuovi episodi approfondiremo poteri e personalità dei Big Three, i tre migliori studenti dello U.A., oltre che di molti nuovi personaggi come lo stesso Overhaul, la giovane Eri o Sir. Nighteye.

Il manga da cui è tratta la serie è ideato da Kohei Horikoshi, pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire dal 2014. In patria la serie conta all’attivo 23 volumi, mentre in Italia è pubblicata da Edizioni Star Comics.

[amazon_link asins=’8869206262,B07TF8H8DM,8822614577′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0352e732-5ffa-4944-af4a-75f22ff6ad75′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Mattia De Poi

    Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button