Manca sempre meno al debutto nelle sale di Black Widow, prima pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata a Vedova Nera. Ormai siamo entrati nella fase finale della promozione della pellicola e il video appena pubblicato conferma proprio questo. I Marvel Studios hanno infatti appena rilasciato il nuovo trailer di Black Widow, che potete trovare qui di seguito.
Black Widow: il nuovo trailer del film è online
“At some point we all have to choose between what the world wants you to be and who you are.” Watch the new trailer for Marvel Studios’ #BlackWidow. See it in theaters May 1! pic.twitter.com/Yt7h9FHoXp
— Marvel Studios (@MarvelStudios) March 9, 2020
La storia del film su Vedova Nera è lunga e travagliata. Per lungo tempo infatti i fan hanno richiesto a gran voce un’avventura da protagonista per Natasha, soprattutto dopo che quest’ultima è entrata a fare parte della formazione originale degli Avengers cinematografici. Tuttavia i Marvel Studios hanno temporeggiato a lungo sulla pellicola, che avrebbe dovuto essere la prima incentrata su una donna per la Casa delle Idee. Questo onore è passato a Carol Danvers con l’uscita lo scorso anno di Captain Marvel, ma poco dopo è arrivata conferma che anche Vedova Nera avrebbe avuto un suo film.
L’aspettativa per questo nuovo progetto è piuttosto alta. Toccherà infatti a Black Widow dare il via alla cosiddetta Fase 4, dopo l’esplosiva conclusione di quella precedente prima con Avengers: Endgame e poi con Spider-Man: Far From Home. Con questi due film si è conclusa l’Infinity Saga, primo grande arco narrativo del franchise, e ora i fan sono curiosi di scoprire cosa li aspetta nel futuro.
Tuttavia, in questo caso ci troveremo davanti a un’avventura che ci porterà nel passato. Sembra infatti che gran parte di Black Widow si ambienterà nel periodo che intercorre tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, spiegando cosa è successo a Natasha tra i due film. Alcuni indizi lasciano pensare però che si andrà a scavare ancora più indietro, alle origini del personaggio.
Voi cosa ne dite? Vi ha convinto questo nuovo trailer per Black Widow?