Cinema e Serie TVFeatured

Ecco il nuovo trailer per Black Widow

Manca sempre meno al debutto nelle sale di Black Widow, prima pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata a Vedova Nera. Ormai siamo entrati nella fase finale della promozione della pellicola e il video appena pubblicato conferma proprio questo. I Marvel Studios hanno infatti appena rilasciato il nuovo trailer di Black Widow, che potete trovare qui di seguito.

Black Widow: il nuovo trailer del film è online

La storia del film su Vedova Nera è lunga e travagliata. Per lungo tempo infatti i fan hanno richiesto a gran voce un’avventura da protagonista per Natasha, soprattutto dopo che quest’ultima è entrata a fare parte della formazione originale degli Avengers cinematografici. Tuttavia i Marvel Studios hanno temporeggiato a lungo sulla pellicola, che avrebbe dovuto essere la prima incentrata su una donna per la Casa delle Idee. Questo onore è passato a Carol Danvers con l’uscita lo scorso anno di Captain Marvel, ma poco dopo è arrivata conferma che anche Vedova Nera avrebbe avuto un suo film.

L’aspettativa per questo nuovo progetto è piuttosto alta. Toccherà infatti a Black Widow dare il via alla cosiddetta Fase 4, dopo l’esplosiva conclusione di quella precedente prima con Avengers: Endgame e poi con Spider-Man: Far From Home. Con questi due film si è conclusa l’Infinity Saga, primo grande arco narrativo del franchise, e ora i fan sono curiosi di scoprire cosa li aspetta nel futuro.

Tuttavia, in questo caso ci troveremo davanti a un’avventura che ci porterà nel passato. Sembra infatti che gran parte di Black Widow si ambienterà nel periodo che intercorre tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, spiegando cosa è successo a Natasha tra i due film. Alcuni indizi lasciano pensare però che si andrà a scavare ancora più indietro, alle origini del personaggio.

Voi cosa ne dite? Vi ha convinto questo nuovo trailer per Black Widow?

Eaglemoss Marvel Movie Collection Nº 37 Black Widow
  • Dipinto a mano, espressi in resina.
  • Il più grande supereroe Marvel e cattivi di tutti i tempi.
  • Con una rivista del carattere (in Inglese) con i suoi momenti più famosi.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button