La Disney ha tenuto la loro presentazione annuale anticipata in cui hanno svelato un fantastico primo trailer per la loro prossima serie She-Hulk. Lo studio ha rivelato molti dettagli interessanti sulle loro serie in arrivo come Benedict Wong che tornerà nei panni di Wong in She-Hulk, e che la serie avrà un numero di episodi più breve del previsto. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha anche fornito alcune nuove informazioni sulla serie Secret Invasion con Samuel L. Jackson. Apparentemente, la prossima volta che vedremo Nick Fury in Secret Invasion avrà un aspetto abbastanza diverso.
Nick Fury è noto per la sua spavalderia con il suo lungo trench in pelle e la sua caratteristica benda sull’occhio. Ora, sembra che Fury sarà senza queste due cose per la prossima serie Disney+. Durante la parte dei Marvel Studios delle anticipazioni Disney, Feige ha rivelato che il personaggio avrà ancora la barba ma mancherà la benda sull’occhio e il trench in pelle.
In precedenza, sono trapelate foto dal set che hanno rivelato che Dermot Mulroney e Don Cheadle sarebbero apparsi nella serie. Mulroney ha recentemente negato qualsiasi coinvolgimento nella serie anche se ci sono prove del contrario. Jackson ha recentemente confermato che Cheadle apparirà in Secret Invasion, il che conferma anche che vedremo Mulroney apparire in qualche forma. L’attore di Nick Fury non solo ha rivelato che Cheadle sarebbe apparso, ma ha anche rivelato che avremmo visto il ritorno di Everett Ross di Martin Freeman.
“Andiamo amico, cammini sul set, Emilia è fantastica… Ben Mendelsohn, è fantastico. Don, Don Cheadle”, ha detto Jackson al podcast Happy, Sad, Confused. “Ho avuto Don, quello è il mio compagno di golf. Non me ne rendevo conto, ma finché non abbiamo fatto questa cosa, ero tipo, ‘Non abbiamo mai lavorato insieme.’ Ci conosciamo un po’, usciamo e ridiamo… ma non avevamo mai lavorato insieme e finalmente siamo riusciti a lavorare insieme”.
Il cast di Secret Invasion
Non si sa molto di Secret Invasion. La serie vedrà come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn nei panni di Talos, Colbie Smulders nei panni di Maria Hill. Oltre a Martin Freeman nei panni di Everett Ross, Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Emilia Clarke, Olivia Coleman, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Kllian Scott e Kingsley Ben-Adir.
- Bendis, Brian Michael (Scrittore) - Collectif (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!