Cinema e Serie TVNews

Disenchanted: la prima foto con Amy Adams e Maya Rudolph

Il film è diretto da Adam Shankman, scelto come regista nel 2016

Disney+ ha condiviso il primo sguardo ad Amy Adams e Maya Rudolph in Disenchanted, il prossimo sequel della commedia romantica fantasy musicale del 2007. L’immagine, pubblicata sull’account Twitter ufficiale del servizio di streaming, mostra Giselle di Adams e Malvina Monroe di Rudolph, vestite con abiti reali e che si fissano con rabbia. Rudolph si è unito a Disenchanted nell’aprile 2021 e, secondo quanto riferito, interpreterà l’antagonista centrale. Anche Yvette Nicole Brown e Jayma Mays sono state scelte come cattive nel sequel, sebbene la relazione tra i personaggi dei tre attori sia attualmente sconosciuta.

Disenchanted è annunciato per la prima volta nel febbraio 2010, ma lo sviluppo è stato molto lento fino a quando il presidente della produzione dei Disney Studios, Sean Bailey, ha confermato che il sequel aveva finalmente ottenuto il via libera al Disney Investor Day nel dicembre 2020. Adam Shankman è assunto per dirigere il sequel nel 2016. Quest’ultimo in precedenza aveva diretto The Pacifier del 2005 e Storie della buonanotte del 2008 per la Disney. “Lavorare di nuovo con la Disney è stato come tornare a casa”, ha detto Shankman in una dichiarazione nel 2020. “Con Amy e questo cast straordinario, la nuova strabiliante colonna sonora di Alan e Stephen e il supporto di Barry e Disney, spero solo di portare magia e gioia al pubblico di tutto il mondo”.

La sinossi di Disenchanted

Disenchanted sarà ambientato circa dieci anni dopo il lieto fine di Giselle in Enchanted. Il sequel inizierà con Giselle, Robert e Morgan che si trasferiscono in una nuova casa nel sobborgo di Monroeville, “una comunità supervisionata da Malvina Monroe, che ha intenzioni nefaste per la famiglia”, secondo la sinossi del film. “Quando sorgono problemi, Giselle desidera che le loro vite siano la favola perfetta. L’incantesimo si ritorce contro, con Giselle che si precipita a salvare la sua famiglia e la sua patria del Regno di Andalasia prima che l’orologio scocchi la mezzanotte.”

Diretto da Adam Shankman, Disenchanted è interpretato da Adams, Rudolph, Brown, Mays, Patrick Dempsey, James Marsden, Idina Menzel, Kolton Stewart, Oscar Nunez e Gabriella Baldacchino.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button