Cinema e Serie TVNews

Pokémon: sta per arrivare una nuova evoluzione di Eevee?

Una nuova teoria molto interessante stuzzica i fan dei Pokemon

Pokemon Scarlet e Violet usciranno su Nintendo Switch entro la fine dell’anno e, come ben noto, una nuova generazione di Pokemon spesso promette nuove forme evolutive. Nonostante non ci sia ancora alcuna ufficialità, i fan di Eevee sono curiosi di scoprire se il Pokemon riceverà la sua prima nuova evoluzione dai tempi di Sylveon. Tuttavia, una nuova teoria che arriva dal portale The Gamer suggerisce che Eevee potrebbe effettivamente ottenere una nuova “Evoluzione”. L’ipotesi è che Eevee, collaborando con Chloe in Pokemon Master Journeys: The Series, si evolverà in un nuovo Pokemon, ponendo così le basi per un’apparizione nella nona generazione.

Come potrebbe evolversi Eevee

Come osserva The Gamer, la maggior parte delle volte che in un anime Pokemon c’è un protagonista che si avvale dell’aiuto di Eevee, il Pokemon si evolve, seguendo in questo modo l’ultima evoluzione dei giochi. Una prassi che ha avuto inizio con l’Eevee di Gary in Umbreon; da allora è diventata una sorta di tradizione. L’Eevee di Vera si è evoluto in Glaceon nella serie Diamond and Pearl; quello di Serena si è evoluto in Sylveon nelle serie X e Y.

La serie Pokémon Master Journeys fornisce alcuni suggerimenti su come potrebbe avvenire l’evoluzione dell’Eevee di Chloe. Il Pokémon, infatti, presenta forti difficoltà nell’evolversi, nonostante i vari metodi che nel corso della serie vengono tentati per far sì che ciò avvenga. Tale difficoltà è però un punto focale della storia, soprattutto se messo in correlazione a coloro che, prima di Chloe, hanno posseduto un Eevee che si è evoluto solo dopo una lunga serie di difficoltà. Ciò, dunque, ci porta a credere che potrebbe accadere lo stesso anche per quello di Chloe o che tali ostacoli stiano preparando la strada per un’evoluzione speciale del Pokémon.

L’anime Pokemon ha una storia di introduzione di nuovi Pokemon nell’anime prima del rilascio di un nuovo gioco. Nei primi giorni dello show, Pokemon come Ho-oh, Togepi e Marill sono apparsi prima che Pokemon Gold e Silver venissero rilasciati su Game Boy Color. È sicuramente possibile che una nuova evoluzione di Pokemon Scarlet e Violet possa apparire nello show prima del rilascio del gioco.

Offerta
Mega Pokémon - Eevee Gigante, Set da Costruzione da 824 Pezzi, Personaggio Alto 28+ cm con Coda e Orecchie Articolate, da Collezionare ed Esporre, Giocattolo per Bambini, 10+ Anni, GMD34
  • Eevee in scala maggiorata, set da costruire e mettere in posa, alto 28 cm
  • Eevee ha orecchie, gambe e coda snodate e puoi metterlo in piedi o seduto
  • I mattoncini si combinano con tutti i set di costruzioni Mega e sono compatibili con altre marche
  • Raccomandato per i bambini da 10 anni in su, questo set da costruire è un gioco che sviluppa la creatività e le capacità di risoluzione dei problemi​

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button