Cinema e Serie TVFilm

Now You See Me 3 ha una data di uscita: arriverà nel 2025

Dopo anni di speculazioni e attese, Lionsgate ha finalmente svelato la data di uscita di Now You See Me 3. Il film debutterà nelle sale il 14 novembre 2025.

Quest’annuncio mette fine al lungo intervallo che separa il nuovo capitolo dal suo predecessore, che nel 2016 ha riscosso un grande successo al botteghino con un incasso di 335 milioni di dollari.

Cosa sappiamo di Now You See Me 3

La produzione del film è prevista per quest’anno, e con Ruben Fleischer alla regia, il team ha tutto il tempo necessario per rifinire il progetto e consegnare ai fan un’opera degna dei capitoli precedenti. Fleischer raccoglie il testimone da Jon M. Chu e Louis Leterrier, promettendo di portare una nuova visione alla già straordinaria serie.

Il cast originale, composto da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman, tornerà a dare vita ai personaggi che hanno reso la serie un fenomeno globale. A loro si aggiungeranno nuovi volti. Tra questi Rosamund Pike, Arian Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa

Dal punto di vista dei produttori, il nuovo film vedràil ritorno di Bobby Cohen e Alex Kurtzman, con Meredit Wieck e Erin Jones-Wesley a supervisionare il progetto per conto di Lionsgate.

Scegli NOW TV da questo link – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi di Sky

Poco si sa invece sulla trama, ma sappiamo che Jesse Eisenberg – che ha già avuto modo di leggere la sceneggiatura – ha espresso entusiasmo per il progetto. Difatti, in una recente intervista per Collider, l’attore ha detto:

“Sì, ho letto la sceneggiatura. Spero che il film venga realizzato nei prossimi sei mesi. È davvero fantastico, la sceneggiatura celebra l’intelligenza più che la violenza, ed è eccitante”.

Non ci resta che attendere dato che, come detto, l’uscita di Now You See Me 3 è fissata per il 14 novembre 2025.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button