Cinema e Serie TVFilm

Now You See Me 3 ha una data di uscita: arriverà nel 2025

Dopo anni di speculazioni e attese, Lionsgate ha finalmente svelato la data di uscita di Now You See Me 3. Il film debutterà nelle sale il 14 novembre 2025.

Quest’annuncio mette fine al lungo intervallo che separa il nuovo capitolo dal suo predecessore, che nel 2016 ha riscosso un grande successo al botteghino con un incasso di 335 milioni di dollari.

Cosa sappiamo di Now You See Me 3

La produzione del film è prevista per quest’anno, e con Ruben Fleischer alla regia, il team ha tutto il tempo necessario per rifinire il progetto e consegnare ai fan un’opera degna dei capitoli precedenti. Fleischer raccoglie il testimone da Jon M. Chu e Louis Leterrier, promettendo di portare una nuova visione alla già straordinaria serie.

Il cast originale, composto da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman, tornerà a dare vita ai personaggi che hanno reso la serie un fenomeno globale. A loro si aggiungeranno nuovi volti. Tra questi Rosamund Pike, Arian Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa

Dal punto di vista dei produttori, il nuovo film vedràil ritorno di Bobby Cohen e Alex Kurtzman, con Meredit Wieck e Erin Jones-Wesley a supervisionare il progetto per conto di Lionsgate.

Scegli NOW TV da questo link – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi di Sky

Poco si sa invece sulla trama, ma sappiamo che Jesse Eisenberg – che ha già avuto modo di leggere la sceneggiatura – ha espresso entusiasmo per il progetto. Difatti, in una recente intervista per Collider, l’attore ha detto:

“Sì, ho letto la sceneggiatura. Spero che il film venga realizzato nei prossimi sei mesi. È davvero fantastico, la sceneggiatura celebra l’intelligenza più che la violenza, ed è eccitante”.

Non ci resta che attendere dato che, come detto, l’uscita di Now You See Me 3 è fissata per il 14 novembre 2025.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button