NOW e Sky hanno svelato l’arrivo di due interessanti prodotti tra cui Dexter: New Blood, che segue le vicende di Dexter Morgan dieci anni dopo la fine dell’ottava stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Dexter New Blood in arrivo su NOW
A partire da mercoledì 10 novembre 2021, in prima visione su Sky Atlantic, arriva Dexter: New Blood. Nuova serie ma vecchie abitudini dure a morire per l’iconico serial killer interpretato da Michael C. Hall. Sono passati circa 10 anni dal finale dell’ottava stagione e Dexter Morgan si è rifatto una vita.
Per gli abitanti della cittadina di Iron Lake non è altri che il pacifico e affabile Jim Lindsay e nessuno – neanche la sua compagna, Angela Bishop – è a conoscenza dei suoi trascorsi e del Passeggero Oscuro.
Dopo una serie di strane sparizioni, le attenzioni di Dexter ricadono su un concittadino assai noto all’interno della comunità. Nuovo serial killer in vista? Come se ciò non bastasse, Mr Morgan dovrà affrontare alcuni fantasmi del passato che avranno un forte impatto su di lui. Il ritorno in scena di suo figlio Harrison, ormai adolescente, complicherà ulteriormente le cose.
Dall’8 novembre, invece, in prima visione su Sky Serie, arriva Dan Brown – Il simbolo perduto. Ispirata all’omonimo romanzo di Dan Brown, la serie ha come protagonista Ashley Zuckerman nei panni di un giovane Robert Langdon, professore di Harvard esperto in simbologia religiosa che si ritrova improvvisamente coinvolto in una serie di enigmi mortali.
Quando il suo mentore, Peter Solomon, scompare misteriosamente, la CIA lo convince a entrare a far parte di una task force incaricata di fare luce su un serie di fatti che a tutti gli effetti sono i pezzi di un puzzle alquanto complesso. Robert si ritrova così coinvolto in qualcosa di molto pericoloso, una cospirazione agghiacciante e letale.
Per concludere venerdì 12 novembre, su Sky Arte, arriva Music 4 Climate, un concerto a zero emissioni per combattere il cambiamento climatico.
Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di NOW.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento