Cinema e Serie TVNews

Disney+ Day: un trailer per celebrare i due anni della piattaforma

Il filmato celebra una varietà di film, spettacoli e documentari sia attuali che futuri

In vista del secondo anniversario dello streamer alla fine di questo mese, Disney+ dà il via ai festeggiamenti con un nuovissimo trailer per il Disney+ Day. Caricato sul canale YouTube ufficiale di Disney+, il trailer celebra una varietà di film, spettacoli e documentari sia attuali che futuri. Gli spettatori sono tenuti a riconoscere qualcosa dal vasto catalogo dello streamer di contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic attraverso il trailer di quasi due minuti e mezzo.

Nuovi contenuti in arrivo su Disney+

Il 12 novembre vedrà l’arrivo di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Jungle Cruise (accesso non Premier), diversi episodi della seconda stagione di Il mondo secondo Jeff Goldblum e un nuovo film originale Disney+ chiamato Home Sweet A casa da solo. Inoltre, il secondo anniversario dello streamer vedrà anche il debutto di una nuova serie di cortometraggi animati Walt Disney chiamati Olaf Presents, il cortometraggio musicale Frozen Fever e il cortometraggio Pixar Ciao Alberto. Un nuovo documentario di Star Wars intitolato Under the Helmet: The Legacy of Boba Fett è pronto per l’uscita. In programma anche la miniserie drammatica Dopesick e uno speciale Marvel Cinematic Universe senza titolo.

Il 12 novembre segnerà il primo anniversario celebrato dello streamer dopo il lancio di Disney+ il 12 novembre 2019. Il Disney+ Day che offre agli abbonati non solo film molto richiesti, ma una presentazione speciale che fornirà uno sguardo ai contenuti futuri. Alcuni dei principali progetti che potrebbero essere mostrati includono la serie spinoff di Big Hero 6 Baymax! da Walt Disney Animation Studios oltre alla prima serie lunga della Pixar Win or Lose. Sono in lavorazione anche una serie di esclusive Marvel e Star Wars Disney+, come Moon Knight con Oscar Isaac e la serie solista di Ahsoka Tano con Rosario Dawson. Le prime celebrazioni del Disney+ Day hanno visto anche l’annuncio a sorpresa di un nuovo cortometraggio dei Simpson.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button