Fumetti

Jundo – Le novità di aprile 2023

Scopriamo le novità di Jundo previste ad aprile 2023, che vanno ad aggiungersi al già vastissimo catalogo di fumetti e manga disponibili

TOP AUTHOR

Jundo presenta le novità previste ad aprile 2023. Per chi non la conoscesse, Jundo è la piattaforma che permette la lettura digitale di fumetti, manga, webtoon e comics sia Originals che internazionali.

Le nuove uscite cartacee di aprile 2023 di Jundo

Partiamo dalle novità portate in anteprima al Romix, concluso il 2 aprile scorso. Chi era presente ha potuto trovare The Demon King’s Champion 1 di Kuizi, Of Machines and Beast 5 di Chenxi e All of You 3 di Liang Azha in anteprima.

Inoltre erano presenti alcune copie delle Variant Fiere di The Demon King’s Champion e di All of You disegnate dall’autore!

I cartacei The Demon King’s Champion 1 di Kuizi e All of You 3 di Liang Azha faranno il loro esordio il 5 aprile, mentre Of Machines and Beast 5 di Chenxi il 12 aprile.

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

Novità sull’app Jundo ad aprile 2023

novità Jundo ad aprile 2023

Sull’app potrete trovare O.U.T: Once upon a time di Inma R. (The Violinist and The NerdeRandom Life of a Random Artist – Jundo Always Free!) a partire dal 7 aprile. Webtoon (Fantasy / Horror / Romantico / GL).

C’era una volta… un regno chiamato “C’era una volta” dove umani, vampiri e lupi mannari vivevano insieme.

Liselotte, una ragazza con il cuore freddo come il ghiaccio, si mette in viaggio verso casa della nonna. Sopravviverà al grande lupo cattivo o al vampiro mezzosangue? O meglio… riusciranno loro a sopravvivere a lei?

We Weirrd Rommante

Sarà poi dal 14 aprile disponibile My weird roommate – Jundo Always Free!

Una nuova opera di Sakurada Yana – Webtoon ( Commedia / Slice of Life / BL).

Uno è un punk, l’altro un nerd. Potrebbe essere più ovvio di così? Cosa succede quando due persone, una il completo opposto dell’altra, condividono una stanza insieme?

Checkmate!

novità Jundo ad aprile 2023

Dal 21 aprile arriva la nuova opera di Liang Azha, dal titolo Checkmate! (Kuaikan Comics). A Zheng Xiaotao piace il suo compagno di università Lin Bo, e a Lin Bo piace Zheng Xiaotao, ma nessuno dei due è abbastanza disinvolto da dire all’altro quello che prova! Per fortuna, la sorella minore di Lin Bo è una famosa scrittrice di novel BL e conosce tutti i trucchi del mestiere. Zheng Xiaotao, d’altra parte, ha una sorella maggiore lettrice di novel BL fin troppo entusiasta dalla sua parte. Ogni nuovo giorno richiede una strategia diversa per far incontrare i piccioncini. Con queste buone intenzioni e capacità dalla loro parte… dovrebbe filare tutto liscio, giusto?!

La calaca de Azùcar

La Calca De Azucar

Dal 28 aprile fa poi il suo esordio sulla app di Jundo La calaca de Azùcar di Lelecat, Cristina Kokoro – Webtoon (Lelecat, Cristina Kokoro)

Mordecai deve dare un esame all’università di Dallas, ma durante il tragitto in jeep un temporale lo porta a una deviazione di percorso e si ritrova nella città di Esqueleto, dalla quale non riuscirà più a uscire. Emanuel, divinità Azteca particolarmente eccentrica, è appena stato privato di un medaglione dai misteriosi poteri, al quale era attaccato in maniera morbosa.

Ma Mordecai è disposto a tutto pur di riconquistare la propria libertà, persino mettersi contro un dio! In trappola fra i fili di un gioco più grande di lui, dovrà conoscere la città di Esqueleto e i suoi abitanti, la magia che ne pervade le strade e la sinistra maledizione di cui i cittadini sono schiavi per poter riottenere l’agognata libertà! 

Le novità di aprile 2023 e tutto il catalogo Jundo online

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.

Infine, a aprile continuano le 40+ serie che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi The Devil Butler (65+ episodi disponibili), Spider Web (45+ episodi disponibili) e Guwei Nanting – The Last Dynasty (35+ episodi disponibili). Mentre per il Jundo Freedom Day tre le opere gratuite per tutto aprile: Hardcore High School, The Devil Butler e The Game That I Came From scelto da gli utenti su Instagram!

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

Potete trovare l’elenco delle novità dei mesi scorsi su questo articolo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button