Cinema e Serie TVSerie TV

Nova sarà protagonista di una serie TV Marvel (ma c’è da attendere ancora un po’)

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha recentemente confermato che un progetto su Nova è in sviluppo,  e che sarà una serie TV. Niente uscite imminenti però, dato che il debutto della serie su Richard Rider non arriverà prima dei prossimi tre o quattro anni.

Quando arriverà la serie TV di Nova? Non prima di tre o quattro anni

Stando a quanto riferito da ComicBook, Feige ha confermato che il progetto sta prendendo forma, rispondendo così alle numerose speculazioni degli ultimi anni. Tuttavia, onostante i precedenti tentativi di inserire Nova nel Marvel Cinematic Universe – inclusi i film dei Guardiani della Galassia – il personaggio non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale nel MCU.

Di seguito le parole testuali di Feige, così come riportate da ComicBook.

“Sta accadendo, sta venendo fuori, e sarà una serie TV. Ci vorranno tre o quattro anni”.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Precedentemente, anche Brad Winderbaum, capo dello streaming, animazione e televisione di Marvel, aveva spiegato che Nova è in fase di sviluppo iniziale. Ha evidenziato l’approccio più tradizionale che Marvel Studios sta adottando, sviluppando più progetti di quanti ne produrrà effettivamente. Queste le sue parole:

“Amiamo Nova. Siamo nelle prime fasi di sviluppo di Nova. Abbiamo un nuovo sistema dietro le quinte dei Marvel Studios. Ora siamo più simili a uno studio tradizionale. Stiamo sviluppando più di quanto produrremo effettivamente. Ci sono piani per sviluppare Nova, e spero che arrivi sullo schermo quanto prima. Il mondo è sempre un caos. Ci sono sempre cose. Bisogna evocare queste cose per farle accadere, ma mi piacerebbe vedere uno show di Nova, un giorno”.

Non ci resta che incrociare le dita e…aspettare.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button