La Universal Pictures ha rilasciato il trailer finale dell’ultimo film horror di Jordan Peele, Nope.
Il video agghiacciante offre al pubblico una sbirciatina a James Haywood e Jill Haywood (Daniel Kaluuya e Keke Palmer, rispettivamente) mentre tentano di venire a patti con una strana entità che risiede nei cieli del ranch di cavalli di cui si prendono cura. Dopo che un essere apparentemente extraterrestre ha ucciso il padre, i due iniziano a indagare sull’attività aliena nell’area, ma ciò che alla fine scoprono rimane un mistero. Lungo la strada, chiederanno l’aiuto di Ricky “Jupe” Park (Steven Yeun) e Angel Torres (Brandon Perea) mentre gli strani avvistamenti UFO iniziano a perdere il controllo.
Diretto e scritto da Peele, Nope ha suscitato scalpore tra i fan dell’horror a causa del suo marketing criptico. Molti dei poster del film includevano iconografie ottuse, come una serie di bandiere che uscivano da una nuvola e un cavallo che levitava tra detriti sfrenati. Mentre i trailer si sono fortemente concentrati sull’inclusione degli alieni, molti fan sospettano che qualcosa di più umano alla fine prevarrà come la vera minaccia, continuando i temi visti nei precedenti film di Peele Get Out e Us.
Le teorie dei fan sul titolo Nope
Anche il titolo Nope ha portato a dilaganti speculazioni tra gli spettatori, molti dei quali credono che sia un acronimo di Not Of Planet Earth. Peele ha smentito queste teorie, affermando che il titolo del film doveva riflettere la reazione del pubblico durante alcuni dei momenti più inquietanti della storia. “Mi piacciono i titoli che sono in sintonia con il modo in cui il pubblico si sente e riflette su ciò che pensa e prova a teatro”, ha detto Peele.
Originariamente facendosi un nome come metà dell’amato duo di sketch comici Key & Peele (insieme a Keegan-Michael Key), il debutto alla regia di Peele, Get Out, ha ottenuto ampi consensi sia da parte di fan che di critica. Questo è stato seguito da Us, un altro film horror che ha impressionato il pubblico con la sua scrittura serrata e la sua storia avvincente. Nope esce nelle sale il 22 luglio.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Bradley Whitford, Allison Williams, Betty Gabriel (Attori)
- Audience Rating: R (circondato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!