Cinema e Serie TV

Emily in Paris: confermata la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma l'arrivo della seconda

Lily Collins è pronta per un’altra avventura parigina ora che Netflix ha rinnovato Emily in Paris. La commedia romantica originariamente era stata allestita alla Paramount Network ma è stata trasferita allo streamer durante l’estate. Infine è stata lanciata all’inizio di ottobre, posizionandosi immediatamente nella Top 10 di Netflix. Il rinnovo è avvenuto sotto forma di una lettera del capo immaginario di Emily, Sylvie Grateau. I dieci episodi della prima stagione hanno conquistato il pubblico riscuotendo ottimi consensi anche da parte della critica.

Tante avventure attendono Emily

In Emily In Paris, Emily (Collins), un’ambiziosa direttrice di marketing ventenne di Chicago, trova inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e ha il compito di rinnovare la sua strategia sui social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, fa amicizia e naviga in nuove storie d’amore.

Ashley Park è co-protagonista dello spettacolo, il cui cast regolare include anche Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard si ripresentano. La serie è stata creata, scritta e prodotta da Star (Younger, Sex and the City). Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media sono anche produttori esecutivi insieme ad Andrew Fleming. Collins produce. Prodotta da MTV Studios, la serie è stata girata a Parigi e in tutta la Francia. Collins, parlando a un PaleyFest, ha anche detto che girare Emily a Parigi è stato molto “arte che imita la vita” e pieno di “momenti importanti” in cui le sue esperienze di vita reale nella città europea rispecchiavano quelle del suo personaggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button